Gps portatile di rispetto - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Gps portatile di rispetto (/showthread.php?tid=26092) Pagine: 1 2 |
Gps portatile di rispetto - Jak - 30-03-2009 20:27 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da argon10 Che voi sappiate, ne esiste una versione simile a quella che mi avete indicato, con la possibilità di ricaricare la batteria. Il dipendere da batterie non ricaricabili non mi ispira molto, mi sembra una complicazione. Grazie <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Io invece credo che in barca siano meglio gli apparecchi non ricaricabili: una volta che hai fatto scorta di pile sei sicuro che al momento del bisogno avrai il tuo bel GPS-Vhf portatile-Torcia ecc. perfettamente funzionante. Con un ricaricabile stai tranquillo che nel momento di massimo bisogno le batterie avranno il minimo della carica, non troverai il caricabatterie, le batterie della barca saranno scariche.... Gps portatile di rispetto - Sgt.Pepper - 30-03-2009 20:28 Gipsy 4 (batterie e ricaricabile ) Gps portatile di rispetto - anonimone - 30-03-2009 20:36 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Jak Io invece credo che in barca siano meglio gli apparecchi non ricaricabili: una volta che hai fatto scorta di pile sei sicuro che al momento del bisogno avrai il tuo bel GPS-Vhf portatile-Torcia ecc. perfettamente funzionante. Con un ricaricabile stai tranquillo che nel momento di massimo bisogno le batterie avranno il minimo della carica, non troverai il caricabatterie, le batterie della barca saranno scariche.... <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Sono d'accordo, anche perchè esistono le pile 'normali' ma ricaricabili, e per le emergenze puoi sempre tenerti un giro di pile sigillate pronte all'uso. BV Gps portatile di rispetto - Ulisse 47 - 30-03-2009 20:51 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Serpico <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da antonio corvaglia consiglio il garmin gps map 76. va benissimo, grande autonomia allarme ancora e tanto altro. unico neo non molto dettagliata la cartografia <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] per quello consigliavo il 72, proprio perchè la cartografia o è chiara e completa o è inutile <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]<font face='Arial][color='Arial] Sbaglio o esiste anche il Garmin 76 non cartografico? e che differenza c'è con il 72? Gps portatile di rispetto - giove - 30-03-2009 20:56 io ho il gipsy 4 della geonav. batterie al 'litro'. caricabatterie e alimentazione gps. costa 'na cosetta de piu', pero' nun e' 'na corsa con l'altro.ciao Gps portatile di rispetto - Serpico - 30-03-2009 23:20 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Ulisse 47 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Serpico <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da antonio corvaglia consiglio il garmin gps map 76. va benissimo, grande autonomia allarme ancora e tanto altro. unico neo non molto dettagliata la cartografia <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] per quello consigliavo il 72, proprio perchè la cartografia o è chiara e completa o è inutile <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]<font face='Arial][color='Arial] Sbaglio o esiste anche il Garmin 76 non cartografico? e che differenza c'è con il 72? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Il 76 è l'evoluzione del 72, ha solo la memoria interna piu' ampia. Gps portatile di rispetto - AncheNo68 - 30-03-2009 23:50 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da argon10 ...Un ultimo chiarimento. Vorrei comprare il gps che mi avete consigliato su internet. Avete qualche negozio on line da segnalarmi? Il cavo di alimentazione opzionale, ricarica anche le batterie o alimenta solo il gps? Grazie. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] qui mi sembra che abbiano dei buoni prezzi http://www.scubamarket.com/ita/gpga0040.php |