Bye bye alla stazione del vento e al rollafiocco - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Bye bye alla stazione del vento e al rollafiocco (/showthread.php?tid=26519) Pagine: 1 2 |
Bye bye alla stazione del vento e al rollafiocco - studiodip - 02-04-2009 16:53 A proposito di Windex. Il contraccolpo ha spezzato anche la coda della freccia. Con calma sul tavolo ho cercato di smontarla e ... si è sbriciolato . A dire la verità non credo che comunque avrei trovato una freccia di ricambio. Il windex della mia misura (media) costa circa 50 euro. MAREMMA BUCANIERA. Bye bye alla stazione del vento e al rollafiocco - zankipal - 02-04-2009 20:43 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da studiodip A proposito di Windex. Il contraccolpo ha spezzato anche la coda della freccia. Con calma sul tavolo ho cercato di smontarla e ... si è sbriciolato . A dire la verità non credo che comunque avrei trovato una freccia di ricambio. Il windex della mia misura (media) costa circa 50 euro. MAREMMA BUCANIERA. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Il prezzo del winex mi sembra esagerato, invece i prezzi dei ricambi Profurl sono assai cari, se sei riuscito a raddrizzarlo come sembra in foto potresti provare a riutilizarlo, verifica che la testa scorra bene. |