Software per calcolo grasso randa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Software per calcolo grasso randa (/showthread.php?tid=26647) Pagine: 1 2 |
Software per calcolo grasso randa - Giorgio - 27-03-2009 20:26 E' un bravo guaglione Software per calcolo grasso randa - Klaus - 27-03-2009 20:44 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio E' un bravo guaglione <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Solo un pò cervellotico... Software per calcolo grasso randa - Giorgio - 27-03-2009 23:43 Ahahahahahhahaha nun tiene ma mazza affare.....Cooper cerca de laura' Software per calcolo grasso randa - Cooper - 28-03-2009 05:49 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio Ahahahahahhahaha nun tiene ma mazza affare.....Cooper cerca de laura' <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] azzz ..ho lavorato come un turco ques'inverno....la piccola è quasi irriconoscibile. Qualche upgrade alla randa ( Luca massacrato di mie mail ) e via in acqua. Comunque utilizzando il softwarino che ho segnalato sopra e seguendo le indicazioni del povero Luca si evince chiaramente che nella randa della foto il grasso soprattutto sotto è troppo indietro e troppo poco mentre nella zona centrale è troppo; decisione : agisco sulla rastrematura di alcune stecche e aumento prebend utilizzando le crocette ... Le polari e il gps faranno da giudici ... Klaus permettendo Software per calcolo grasso randa - Giorgio - 28-03-2009 06:22 Sei fuori come un balcone....povero Luca Software per calcolo grasso randa - Cooper - 30-03-2009 14:05 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio Sei fuori come un balcone....povero Luca <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Luca è stato gentilissimo ... mi sento in debito. |