Impiombare una cima - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Impiombare una cima (/showthread.php?tid=26653) |
Impiombare una cima - n/a - 27-03-2009 21:08 ma alla fine.... sta caxxo de cima l'avemo 'mpiombata???? Impiombare una cima - ste-ta - 27-03-2009 23:33 no ancora no non ho avuto tempo di comprare una cima e fare esercizio maledetto studio!! Impiombare una cima - n/a - 28-03-2009 02:18 fine settimana studio ok.... ma ora che ti sei inserito nel forum... guarda che ti interrogheremo anche noi Appena fatta la prima piombatura posta una foto... Impiombare una cima - ste-ta - 28-03-2009 02:54 è normale...comunque quali sono gli strumenti per poter fare una piombatura?!e se si puo sapere anche un prezzo indicativo Impiombare una cima - n/a - 28-03-2009 03:31 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ste-ta è normale...comunque quali sono gli strumenti per poter fare una piombatura?!e se si puo sapere anche un prezzo indicativo <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] leggi sempre quanto critto da Vento Forza 10.... anche per questo ti fornirà info utili... studia e attento a non farti male Impiombare una cima - ste-ta - 28-03-2009 04:06 mh dove trovo gli 'scritti' di 'Vento forza 10' mi posteresti il link? comunque con lo studio ci si fa solo male!! Impiombare una cima - bifrak - 29-03-2009 00:22 MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà!! Chi era che diceva ' come siamo caduti in basso?' Impiombare una cima - Rockdamned - 29-03-2009 02:55 ste che liceo fai? comunque, per quanto a volte sia intossicato mortalmente dallo studio, fidati, male non fa...xD (te lo dice uno che non va benissimo....e no, non sono una secchia -masinooo dove sei?-) Impiombare una cima - Deepdiver - 29-03-2009 03:11 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia Sì, esercitati con l'inglese ma scrivi in italiano. KE va scritto con la C la H e la E... Qui siamo tutti neanderthal. Siamo dell'accademia della crusca. Capisci ragazzo mio?? Solo a Mimmo DE e' permesso scrivere CHE con la KAPPA!!! Qui non si stramba, si abbatte su nuove mura! [u]Ieri ho letto un CV di una diplomata: 'Hobby ke frequento'.[u] Licenziata senza passare per il via e ritirare i ventimila (lire)!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Non ci posso credere.... Io non l'avrei solo licenziata senza passare dal via, l' avrei invitata a un colloquio e le avrei dato l'indirizzo della scuola elementare più vicina, poi l'avrei congedata dicendole: mi ricontatti dopo aver completato il corso presso quell'Istituto.... Impiombare una cima - n/a - 29-03-2009 04:45 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ste-ta mh dove trovo gli 'scritti' di 'Vento forza 10' mi posteresti il link? comunque con lo studio ci si fa solo male!! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] trova VENTO FORZA 10 e cliccaci sopra quando si apre il suo profilo clicca sui messaggi inseriti.... ti compariranno tutte le discussioni... poi ... cerchi... buon lavoro!!! Impiombare una cima - ste-ta - 29-03-2009 16:18 rock faccio lo scientifico con indirizzo giuridico economico!!Roba seria!!!! ok trovate ora mancano sooooooooooolo gli attrezzi del mestiere!! Impiombare una cima - n/a - 29-03-2009 16:22 occhio a non farti male, che fra poco Brunetta comincerà anche a guardare l'assenteismo scolastico degli studenti!!! Impiombare una cima - ste-ta - 29-03-2009 16:34 no problem....io di andare ci vado!e anche volentieri! Impiombare una cima - ste-ta - 31-03-2009 05:31 ahahahahahahahahahah.....grazie per il complimento si spera..però bho Impiombare una cima - n/a - 31-03-2009 05:31 Lorena visto il tuo intervento.... ho detto ... eccola là er pupo se fatto male Impiombare una cima - ste-ta - 02-04-2009 22:38 ah...che bello oggi ho comprato il giornale della vela...e c'è un articolo su come impiombare con tutti i passaggi! Impiombare una cima - n/a - 03-04-2009 01:11 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ste-ta ah...che bello oggi ho comprato il giornale della vela...e c'è un articolo su come impiombare con tutti i passaggi! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] e ce se annato pure a spenne i sordi!!! http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=25505 http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=23768 la rivista è qui Impiombare una cima - ste-ta - 03-04-2009 03:20 non l'ho comprato solo per quello ogni mese è fisso giornale della vela e bolina! Impiombare una cima - Mansail - 03-04-2009 03:30 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ste-ta non l'ho comprato solo per quello ogni mese è fisso giornale della vela e bolina! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Oltre all'inglese impara il francese e leggi Voile Magazine. Ne vale la pena, altro che i mensili italiani fighetti che sembrano più riviste di moda che altro. (Bolina escluso logicamente) Impiombare una cima - ste-ta - 03-04-2009 04:09 eh...più o meno il francese lo capisco certo i termini tecnici no...comunquè si i giornali italiani escluso boloina sono un esagerazione perchè ti presentano queste besti di 60 70 80 piedi...e in più sulle derive c'è ben poco! |