![]() |
rottura grillo Paranco - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: rottura grillo Paranco (/showthread.php?tid=31163) Pagine: 1 2 |
rottura grillo Paranco - _Artemide_ - 04-08-2009 17:03 mi sembrano delle ottime soluzioni! rottura grillo Paranco - dapnia - 05-08-2009 04:40 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert Perdonami dapnia ![]() ![]() ![]() Ciao <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Se ti riferisci a quello sotto il trasto è la prima cosa che mi è venuta in mano, costa poco, funziona (è a sfere) ha un buon carico di lavoro e non si vede mai perché è sempre coperto da un mucchio di scotte. Non sono un purista, mi basta che le cose non siano oscene e che funzionino sicure e bene. |