ma il numero velico ... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: ma il numero velico ... (/showthread.php?tid=34799) Pagine: 1 2 |
RE: ma il numero velico ... - penven - 02-05-2023 18:15 Nelle regati federali in classe è obbligatorio, nelle regate di circolo possono darti un numero da esporre sulle draglie. Non capisco cosa intendi dicendo senza smontare tutto. ma il numero velico ... - Nimbo - 02-05-2023 18:50 Credo intenda senza montare la randa deal boma.... Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk RE: ma il numero velico ... - gaglia - 02-05-2023 22:44 Si esatto, intendevo senza smontare la randa. Grazie per le risposte, mi adopererò per aggiungerlo. Buona serata RE: ma il numero velico ... - albert - 03-05-2023 11:32 (02-05-2023 22:44)gaglia Ha scritto: Si esatto, intendevo senza smontare la randa. Se il numero è costituito da una sola cifra, lo puoi appiccicare al volo sulla randa stesa sul boma ..... se invece è un "ITA XXXXX" fare due righe di numeri diritti e paralleli senza mettere la vela in piano e tirare due righe è praticamente impossibile. I numeri vanno sfalsati sui due lati, quelli a dritta più alti, e vanno rispettate le misure dei caratteri a seconda della lunghezza della barca e le distanze tra loro e dai margini della vela. RE: ma il numero velico ... - jacques-2 - 03-05-2023 12:49 Mi permetto di aggiungere che la randa andrebbe lavata prima di applicare i numeri. Se è un pò sporca, poi si staccano. |