Novita' 2010 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Novita' 2010 (/showthread.php?tid=36173) Pagine: 1 2 |
Novita' 2010 - Mr. Cinghia - 20-12-2009 17:14 Tra le interessanti novita' per il 2010 c'e' anche Mr. Cinghia che ha finito il contratto e ora e' per la strada. AAAA... cedesi buon schiacciatore silenzioso, non abbaia e non sporca. Ingrassabile o dimagribile alla bisogna. Ricopre quasi tutti i ruoli (meglio se non faticosi e bagnati). Astenersi barche sotto i 65 piedi. Si afretino siori e siore. Primo che ariva, primo se lo cata par do picioli. NB: per contatti citofonare LELE MORA!! Novita' 2010 - Conciaossa - 28-12-2009 01:55 Cinghia, se ti vien a Roma, mi te spetto su Nibani! Vantaggi 1- non ti bagni 2- non fatichi 3- mangi bene 4- ridi Svantaggi 1-4 non vinci (...nei bordi di poppa ) Novita' 2010 - Mr. Cinghia - 28-12-2009 21:34 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa Cinghia, se ti vien a Roma, mi te spetto su Nibani! Vantaggi 1- non ti bagni 2- non fatichi 3- mangi bene 4- ridi Svantaggi 1-4 non vinci (...nei bordi di poppa ) <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Se non ti spiace sul Nibani vengo in crociera. Novita' 2010 - lupo planante - 28-12-2009 23:43 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa Cinghia, se ti vien a Roma, mi te spetto su Nibani! Vantaggi 1- non ti bagni 2- non fatichi 3- mangi bene 4- ridi Svantaggi 1-4 non vinci (...nei bordi di poppa ) <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Se non ti spiace sul Nibani vengo in crociera. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] 'stardo Vieni sul 4000 allora così vedi i 18 nodi con 10 di vento, frignetta Novita' 2010 - Conciaossa - 28-12-2009 23:49 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa Cinghia, se ti vien a Roma, mi te spetto su Nibani! Vantaggi 1- non ti bagni 2- non fatichi 3- mangi bene 4- ridi Svantaggi 1-4 non vinci (...nei bordi di poppa ) <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Se non ti spiace sul Nibani vengo in crociera. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] A ecco, lo vedi che c'era differenza tra crociera e regata...lo dicevo io! Novita' 2010 - Mr. Cinghia - 29-12-2009 00:57 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Vieni sul 4000 allora così vedi i 18 nodi con 10 di vento, frignetta <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ecco gia' meglio. Novita' 2010 - Mr. Cinghia - 29-12-2009 00:59 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] A ecco, lo vedi che c'era differenza tra crociera e regata...lo dicevo io! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Mi pare ovvio...sei tu che sei convinto del contrario. Cattivella questa per chi l'ha capita. Novita' 2010 - Conciaossa - 05-01-2010 03:53 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] A ecco, lo vedi che c'era differenza tra crociera e regata...lo dicevo io! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Mi pare ovvio...sei tu che sei convinto del contrario. Cattivella questa per chi l'ha capita. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Io l'ho capita dall'inizio sono quelle turbo-sprint-extralight che non l'hanno capito! |