Vele per oceano - Informazione - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Vele per oceano - Informazione (/showthread.php?tid=36641) Pagine: 1 2 |
Vele per oceano - Informazione - ginecoco - 03-01-2010 04:56 leggere del vostro progetto,mi ha migliorato la serata ! grazie e buon vento Vele per oceano - Informazione - Angy - 03-01-2010 05:56 Che bella cosa!!!Che dirvi.... il mondo aspetta Voi tantissime miglia serene.... Vele per oceano - Informazione - ilmarediluna - 03-01-2010 22:02 Per chi mi chiede dell'esperienza rispondo che l'esperienza la si fa' viaggiando... da quando ho deciso di partire ho conosciuto un sacco di persone che hanno già fatto il giro del mondo e tutti, prima di partire non sapevano cosa li avrebbe aspettati. Sono tanti anni che vado in barca, ho già navigato in oceano ma un discorso è stare vicino alla costa e un altro è attraversarlo. Credo che chiedere qualche consiglio a chi condivide la mia passione non sia sbagliato (tutto questo lo dico per robertkastle!) A tutti gli altri dico grazie . Vele per oceano - Informazione - mindbomb - 03-01-2010 22:12 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ilmarediluna Credo che chiedere qualche consiglio a chi condivide la mia passione non sia sbagliato (tutto questo lo dico per robertkastle!) A tutti gli altri dico grazie . <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ciao, innanzitutto complimenti per aver coltivato ed essere riuscito a concretizzare un sogno che per molti rimane tale. Premesso che sono un pivello, velisticamente parlando, non sottovaluterei i Roberkastle di turno, perchè ci dicono quello che non vorremmo sentirci dire ma soprattutto ci spronano a rimanere con i piedi per terra e a fare i conti con i facili entusiasmi. |