CATALINA YACHTS - USA - Catalina 36 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37) +--- Discussione: CATALINA YACHTS - USA - Catalina 36 (/showthread.php?tid=36686) Pagine: 1 2 |
CATALINA YACHTS - USA - Catalina 36 - mupix - 05-01-2010 01:33 Vediamo di chiarire: Gli spazi della dinette fra la prima e la seconda versione non sono stati toccati, è stat aggiunta solo la porta per acedere alla cabina di poppa. Nella dinette hai due possibilità il tavolo fisso con l'altro tavolo più piccolo, oppure il tavolo a parete che tiri giù in un attimo ed ospita comodamente sei persone senza contare che hai la possibilità di utilizzare l'altro tavolo (guarda a parete la 3° foto già postata). I due tavoli si abbassano per creare da una parte un letto una piazza e mezza e dall'altra un'altro divano o una cuccetta. Questa non è la mia barca, ma come puoi vedere sotto il piano di carteggio, dove esiste normalmente un sedile che si tira fuori è stato realizzato un mobile bar a dx la porta di accesso alla cabina posteriore: Immagine: [hide][/hide] 55,74 KB questa è la mia, anche quì il vecchio prorietario ha fatto sparire il sedile e dove vedi quelle due tavolacce bianche ho costruito due sportelli in teak a persianina e sfrutto quello spazio sotto il piano. Immagine: [hide][/hide] 75,89 KB sotto la cabina posteriore, non si vede l'armadio ed i cassetti entrando a sx, ma si intuisce il disimpegno con un'altezza di 1,85 circa. (scusa il disordine non aspettavo ospiti.. Immagine: [hide][/hide] 67,35 KB Per finire il bagno. Immagine: [hide][/hide] 36,88 KB CATALINA YACHTS - USA - Catalina 36 - JARIFE - 05-01-2010 02:11 Sonmì,ti ho mandato una mail. La persona che ti ho indicato per avere le info e un parere ne ha una da 5 anni ed è uno che naviga veramente tanto,soprattutto in solitario. BV CATALINA YACHTS - USA - Catalina 36 - sonmì - 05-01-2010 02:47 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da JARIFE Sonmì,ti ho mandato una mail. La persona che ti ho indicato per avere le info e un parere ne ha una da 5 anni ed è uno che naviga veramente tanto,soprattutto in solitario. BV <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote][color=teal]Grazie, apro subito [color='teal] |