I Forum di Amici della Vela
JEANNEAU - FR - Sun Fast 3200 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38)
+--- Discussione: JEANNEAU - FR - Sun Fast 3200 (/showthread.php?tid=37957)

Pagine: 1 2

JEANNEAU - FR - Sun Fast 3200 - Bastian - 25-12-2010 01:16

Da non molto è uscita Azuree 33, veramente una bellissima barca a mio parere, che come anche il Sun Fast 3200 rappresenta il mio concetto ideale di imbarcazione a vela.
Secondo me sono imbarcazioni molto simili sotto certi aspetti ma con qualche differenza per altri, sapreste fare voi un confronto tra le due? Il Jeanneau è chiaramente un'imbarcazione studiata per poter navigare anche (e soprattutto forse) in solitario, come valutereste sotto questo aspetto la creatura del cantiere Sirena Marine?

JEANNEAU - FR - Sun Fast 3200 - Dema - 05-01-2011 21:03

Per quanto riguarda il first 30,il rivenditore presenta al Salone di Genova mi ha detto che vogliono armarla con il paterazzo anche se il progetto non lo prevede. A me il first 30 è piaciuto molto proprio perchè penso sia veloce e tirata ma ha degli interni migliori dell'Elan o del Sun Fast, che secondo me è una barca estremamente di nicchia!Azzurre: visitata a Genova. Grandi spazi sottocoperta, soluzioni oriinali, ma sembrava anche molto complessa da portare. Difficile in solitario. I whinch del fiocco sono sulla tuga!

RE: JEANNEAU - FR - Sun Fast 3200 - nedo - 12-01-2018 16:44

Riprendo questo 3d solo per chiedere se a distanza di qualche anno, ci fosse la possibilità di usufruire di qualche informazione in più riguardo il 3200, dato che non è più una novità ...
Chi sa parli 100