![]() |
Date (certe) di Caorle?? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Date (certe) di Caorle?? (/showthread.php?tid=38201) Pagine: 1 2 |
Date (certe) di Caorle?? - albert - 11-02-2010 00:27 Anto dice sulla linea di partenza...perchè poi lui fa due giri soli...come Furko. Noi con le barche grosse ![]() ![]() Ciao Date (certe) di Caorle?? - Mr. Cinghia - 11-02-2010 00:54 Citazione:albert ha scritto: Azzz.... arriviamo che si sono gia' scafati tutta la pasta e faggiuoli!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Date (certe) di Caorle?? - anto69 - 11-02-2010 01:50 Ho visto che è stato pubblicato il bando di regata sul sito del CNSM, l'ho scaricato ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo. Sarebbe bella la vita con 2 giretti peccato che all'invernale scorso ci toccava sempre aspettare la 2 prova che poi veniva puntualmente annullata!! Date (certe) di Caorle?? - Furkolkjaaf - 11-02-2010 04:52 Citazione:albert ha scritto:...ecco, avevo dimenticato perche' mi piace Caorle : 2 giri ! Prima al rinfresco ![]() Date (certe) di Caorle?? - Furkolkjaaf - 11-02-2010 05:04 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:...eheh, bastasse quello...mi ci vorrebbe anche un tailer un trimmer un drizzista un tattico e un timoniere...altro che gli attuali gondolieri ![]() ![]() vengono tutti solo per la pasta&fagioli Date (certe) di Caorle?? - Furkolkjaaf - 11-02-2010 05:05 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:...eheh, bastasse quello...mi ci vorrebbe anche un tailer un trimmer un drizzista un tattico e un timoniere...altro che gli attuali gondolieri ![]() ![]() vengono tutti solo per la pasta&fagioli Date (certe) di Caorle?? - Mr. Cinghia - 11-02-2010 05:43 Citazione:Furkolkjaaf ha scritto: Vedila dal lato positivo: se non c'e' aria li metti a poppa a vogare. Oe', vegno stagando in boa! (questa e' solo per gli addetti DOC). |