I Forum di Amici della Vela
Date (certe) di Caorle?? - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Date (certe) di Caorle?? (/showthread.php?tid=38201)

Pagine: 1 2

Date (certe) di Caorle?? - albert - 11-02-2010 00:27

Anto dice sulla linea di partenza...perchè poi lui fa due giri soli...come Furko.

Noi con le barche grosse 42(31') ci spariamo 3 giretti...Wink.

Ciao

Date (certe) di Caorle?? - Mr. Cinghia - 11-02-2010 00:54

Citazione:albert ha scritto:
Anto dice sulla linea di partenza...perchè poi lui fa due giri soli...come Furko.

Ciao

Azzz.... arriviamo che si sono gia' scafati tutta la pasta e faggiuoli!!Big GrinBig Grin Furko, ti serve un prodiere?? Big GrinBig GrinBig Grin

Date (certe) di Caorle?? - anto69 - 11-02-2010 01:50

Ho visto che è stato pubblicato il bando di regata sul sito del CNSM, l'ho scaricato ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.

Sarebbe bella la vita con 2 giretti peccato che all'invernale scorso ci toccava sempre aspettare la 2 prova che poi veniva puntualmente annullata!!

Date (certe) di Caorle?? - Furkolkjaaf - 11-02-2010 04:52

Citazione:albert ha scritto:

Ciao
...ecco, avevo dimenticato perche' mi piace Caorle : 2 giri ! Prima al rinfresco Big Grin

Date (certe) di Caorle?? - Furkolkjaaf - 11-02-2010 05:04

Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Azzz.... arriviamo che si sono gia' scafati tutta la pasta e faggiuoli!!Big GrinBig Grin Furko, ti serve un prodiere?? Big GrinBig GrinBig Grin
...eheh, bastasse quello...mi ci vorrebbe anche un tailer un trimmer un drizzista un tattico e un timoniere...altro che gli attuali gondolieriBig GrinBig Grin
vengono tutti solo per la pasta&fagioli

Date (certe) di Caorle?? - Furkolkjaaf - 11-02-2010 05:05

...eheh, bastasse quello...mi ci vorrebbe anche un tailer un trimmer un drizzista un tattico e un timoniere...altro che gli attuali gondolieriBig GrinBig Grin
vengono tutti solo per la pasta&fagioli

Date (certe) di Caorle?? - Mr. Cinghia - 11-02-2010 05:43

Citazione:Furkolkjaaf ha scritto:

Vedila dal lato positivo: se non c'e' aria li metti a poppa a vogare.

Oe', vegno stagando in boa! (questa e' solo per gli addetti DOC).