![]() |
Bici pieghevoli - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Bici pieghevoli (/showthread.php?tid=38293) Pagine: 1 2 |
Bici pieghevoli - dapnia - 10-02-2010 22:02 Citazione:Sebàstian ha scritto: ??!! Bici pieghevoli - dapnia - 10-02-2010 22:06 Piccola, semplice e che costi poco: si rovina, finisce in mare, te la fregano, non ci sta più nel gavone, serve a poco e per poco tempo (è utile a volte, mai necessaria), cambiano le esigenze, ecc. Pochi soldi, poco danno. Bici pieghevoli - KEKKUL - 11-02-2010 07:53 Citazione:matteo ha scritto:No la rivendano a Kaisergracht ' fietsen te koop' Io uso questa:[hide] ![]() Bici pieghevoli - andante - 11-02-2010 17:47 Io ho due DAEWOO. E' un ottimo prodotto, utile per circolare in porto e stivabile in un gavone medio. In effetti però si adopera poco ed il consiglio di spendere il meno possibile é sacrosanto. |