![]() |
Come disporre le cime d'ormeggio con un finger?! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Come disporre le cime d'ormeggio con un finger?! (/showthread.php?tid=39228) Pagine: 1 2 |
Come disporre le cime d'ormeggio con un finger?! - meolo - 03-03-2010 23:29 Non ho capito cosa intendi per troppo profondo il lago, ma non importa... si vede che sono io uno sciocco...salato ![]() ![]() ![]() Ho visto corpi morti in 40 anche 60 metri d'acqua ma era salata ![]() BV Meolus Come disporre le cime d'ormeggio con un finger?! - carcat - 04-03-2010 00:52 in che porto la tieni? magari è il mio e sabato la sistemiamo insieme... Come disporre le cime d'ormeggio con un finger?! - palve - 04-03-2010 03:23 Da noi siamo ormeggiati così... Immagine: [hide] ![]() Come disporre le cime d'ormeggio con un finger?! - Maro - 04-03-2010 14:38 Le 4 cime sono necessarie e sufficienti. Mi fa strano che per primo lo dica un 'lacustre'! ![]() ![]() ![]() |