![]() |
La sicurezza è importante - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: La sicurezza è importante (/showthread.php?tid=40180) Pagine: 1 2 |
La sicurezza è importante - Maurizio - 26-03-2010 17:54 pierr, non sono proprio alle primissime armi...diciamo che la mia prima esperienza come skipper di una barca è già passata da un po' di tempo. la mia richiesta non nasce quindi per avere indicazioni su cosa portare o meno bensì quella di confrontarmi con voi al fine di individuare il particolare, il dettaglio (macro o micro che siano) al quale non avevo pensato. comunque grazie. La sicurezza è importante - Pierr - 26-03-2010 18:11 Citazione:polipo ha scritto:Ho trenta anni di razzi in barca ne ho provati solo alcuni dei vecchissimi e funzionavano. Io li tengo lì perchè in caso che dovessero veramente servire non credo che una serie basti prima che ti vedano.....meglio uno ogni quarto d'ora. ( sgratt sgratt ) ![]() ![]() ![]() Immagine: [hide] La sicurezza è importante - gourmet - 28-03-2010 23:24 ciao Pierrrrrrrr.... non si buttano nemmeno le ossa... vero...??? ![]() |