Conoscete questa veleria?? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Conoscete questa veleria?? (/showthread.php?tid=40967) Pagine: 1 2 |
Conoscete questa veleria?? - andante - 13-04-2010 04:09 Citazione:Messaggio di INCHINO A Trezzano S/N, dietro casa tua, c'é un ottima veleria italiana che sicuramente potrà risolvere le tue necessità!!! E se poi devi modificare, aggiustare, etc etc ... é lì, dietro casa. Conoscete questa veleria?? - dapnia - 13-04-2010 04:23 Citazione:dbk ha scritto: Questa è una buona soluzione. Sullo spendere un terzo, mi sembra un pò troppo meno. Per chiarire un pò le cose, facciamo una prova, qualcuno mi da: misure, tipo di tessuto, grammatura, tipo di taglio, tipo di cucitura (quanti punti e come), numero dei rinforzi, tipo di vaina, n. di stecche e tipo, mani, tipo di base, tipo d'inferitura, se carrelli tipo (ev. marca), altre ev. richieste particolari. Io faccio fare un preventivo da una veleria seria, dove si possa andare a vedere che le cuciono davvero loro, qualcun'altro si fa fare un preventivo cinese serio, e poi confrontiamo i prezzi. Aspetto e-mail perché non sempre leggo il Forum, più spesso la posta, poi metto tutto qui sulla discussione. Conoscete questa veleria?? - dbk - 13-04-2010 04:31 Per chiarire un pò le cose, facciamo una prova, qualcuno mi da: misure, tipo di tessuto, grammatura, tipo di taglio, tipo di cucitura (quanti punti e come), numero dei rinforzi, tipo di vaina, n. di stecche e tipo, mani, tipo di base, tipo d'inferitura, se carrelli tipo (ev. marca), altre ev. richieste particolari. Io faccio fare un preventivo da una veleria seria, dove si possa andare a vedere che le cuciono davvero loro, qualcun'altro si fa fare un preventivo cinese serio, e poi confrontiamo i prezzi. Aspetto e-mail perché non sempre leggo il Forum, più spesso la posta, poi metto tutto qui sulla discussione. [/quote] Io il cinese velaio da preventivo ce l'avrei anche ma tutte quelle cose non riuscirò mai a chiarirle. Conoscete questa veleria?? - Giorgio - 13-04-2010 04:36 Ma lui vuole solo cucirla ha detto.... Conoscete questa veleria?? - dapnia - 13-04-2010 04:41 Citazione:Giorgio ha scritto: E la manda in Cina???????[:28] Conoscete questa veleria?? - mk - 13-04-2010 13:16 ma vai da un velaio con cui puoi parlare... nel tempo paga... una cucitura. una modifica tela fara' sempre, |