montaggio autopilota -Help- - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: montaggio autopilota -Help- (/showthread.php?tid=42367) Pagine: 1 2 |
montaggio autopilota -Help- - Ulisse 47 - 17-05-2010 21:23 Citazione:anonimone ha scritto: E' solo un effetto ottico dovuto al grandangolo. In realtà la barra sembra al centro, ma è tutta a dritta. Funziona egregiamente. montaggio autopilota -Help- - mare2364 - 18-05-2010 16:17 Citazione:mar.and ha scritto:Bunogiorno a Tutti. amch' io mi trovo alle prese con il montaggio dell' autopilota raymarine 1000 plus e devo effettuare il collegamento elettrico, nelle istruzioni si fa un generico riferimento a pin 1 positivo e pin 2 negativo ma partendo da dove? nella presa femmina non e' presente nessun riferimento da cui partire? Come faccio? Grazie dei consigli. montaggio autopilota -Help- - Montecelio - 18-05-2010 23:30 Lo schema è nel manuale: [hide][/hide] montaggio autopilota -Help- - Ulisse 47 - 19-05-2010 16:15 Sulla presa femmina sono indicati i numeri dei pin, ma sono scritti talmente piccoli che non si vedono. Sono proprio sotto le vitine dei morsetti. Francamente dalla Raymarine mi aspettavo di più montaggio autopilota -Help- - mare2364 - 19-05-2010 19:42 Grazie Ulisse47 , sono davvero invisibili. montaggio autopilota -Help- - marino - 19-05-2010 20:09 Se posso darti un semplice consiglio devi creare un semplice supporto in acciaio smontabile e di facile utilizzo. so come farlo ( L'ho realizzzato) ma e' difficile da spiegare se vuoi te lo posso dire tel fammi sapere con messaggio. montaggio autopilota -Help- - gtfarm - 23-05-2010 14:12 Citazione:marino ha scritto: Salve, sono interessato anch'io al 'supporto'. Se riesci mettici la foto così lo vediamo, oppure mandami messaggio che ti chiamo ciao gt |