I Forum di Amici della Vela
I segreti della stazza IRC - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: I segreti della stazza IRC (/showthread.php?tid=42736)

Pagine: 1 2


I segreti della stazza IRC - Kraste - 26-05-2010 23:45

Tiger forse ci vediamo a Muggia se tu ci sarai e se io troverò un imbarco...ùWink


I segreti della stazza IRC - PaoloB3 - 27-05-2010 02:16

Diceva il buon Ettore Santarelli: 'le classi libere sono per i ricchi, le classi a a rating per i ricchi-ladri'.
Big Grin


I segreti della stazza IRC - capitanfrustino - 27-05-2010 13:36

....ergo ...la vela è solo per i ricchi e per i ladri!!!
Attenzione che con questo forum ci stiamo autodenunciando.Smile
Fra qualche giorno avremo visite a bordo per accertamenti fiscali e 'refurtive'.
E' vero, ci piace vincere perchè la vittoria mette allegria, ma qualcuno avrà sempre, come si dice dalle mie parti, il serpe nel manicone.....spero che un giorno lo morderà!!SmileSmile
BV a tutti


I segreti della stazza IRC - anto69 - 27-05-2010 14:20

Allora sei dei nostri a muggia???
appena puoi dammi conferma certa

Citazione:Kraste ha scritto:
Tiger forse ci vediamo a Muggia se tu ci sarai e se io troverò un imbarco...ùWink



I segreti della stazza IRC - mania2 - 27-05-2010 15:29

ma vogliamo riportare la discussione sul tema originario...nessuno ha segreti da svelare??WinkBig GrinWink


I segreti della stazza IRC - zankipal - 27-05-2010 18:40

Citazione:mania2 ha scritto:
ma vogliamo riportare la discussione sul tema originario...nessuno ha segreti da svelare??WinkBig GrinWink
e te li vengono a dire a te!Big GrinBig Grin....più che altro.... su un forum pubblico.Wink


I segreti della stazza IRC - Leeway - 29-05-2010 22:05

buondì
tornando al tema come vuole mania2 se qualcuno di voi ricorda la discussione su peso e stazza IRC vengo a rivelarvi che ripesata correttamente e aggiunti in certificato i 300 kg mancanti non è cambiato nulla, anzi forse abbiamo peggiorato. Credo a questo punto che il fattore scafo sia la sola cosa determinante. Lo cambiano di anno in anno, presumo in modo empirico.