![]() |
albero in carbonio. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: albero in carbonio. (/showthread.php?tid=44647) Pagine: 1 2 |
albero in carbonio. - shein - 12-07-2010 19:38 Quoto alessandro, dipende dalla finalità per cui è costruito. Comunque l'abbassamento del baricentro oltre che la maggiore leggerezza si percepiscono benissimo, per me specialmente in bolina con onda corta: il momento di beccheggio diminuisce in maniera incredibile albero in carbonio. - ami - 12-07-2010 20:41 Scusate ma se la barca viene fornita con l'albero in carbonio.... ... è una questione di lana caprina! Che fa, telefona e dice 'no grazie, l'albero in carbonio non lo voglio'? albero in carbonio. - renny - 13-07-2010 23:52 buonasera. gradirei ringraziare per i vs commenti-suggerimenti. in ordine: NON ho detto che sto comprando la barca ne che l'ho ordinata, semplicemente, dopo averla provata una settimana ed esserne restato entusiasta, si sta valutando i pro e i contro. I pro tantissimi (è proprio bella e facile) tra i punti interrogativi proprio gli eventuali problemi che possano nascere. per es la chiglia basculante, l'albero in carbonio etc etc. Grazie anche a LiberaMente per le puntuali info. si in effetti il fornitore è Z-Spar , infatti sul pogo 10,50 l'unico moschettone è sulla drizza di spi, tutto il resto legature etc. Per gli amanti di qs barca è semplicemente possibile noleggiarla a concarneau . la barca si chiama VINI. sono gentilissimi. io ci torno ad ottobre. per ora siamo in tre.... Ciao albero in carbonio. - renny - 13-07-2010 23:55 http://www.youtube.com/watch?v=NkrOphtlcrw albero in carbonio. - LiberaMente - 14-07-2010 15:40 Renny quando ci vai ad ottobre? Se è un we o poco più forse posso venire anch'io ... albero in carbonio. - renny - 15-07-2010 01:03 dal 3 ottobre al 10 ottobre. opzioni di navigazione: scendere verso la Rochelle e ritorno.oppure andare in spagna e ritornare, tipo Gijon o la coruna...secondo meteo. terza e + remota opzione salire in bretagna nord . albero in carbonio. - renny - 15-07-2010 01:14 LiberaMente, leggo che hai un Este 40..come ti trovi? albero in carbonio. - bistag - 20-07-2010 18:32 Ciao renny, se avete posto mi candiderei per il noleggio di ottobre! magari ci scriviamo per PM ![]() albero in carbonio. - Klaus - 20-07-2010 22:59 Oh, tira più un Pogo di carbonio che un carro di buoi ! ![]() ![]() ![]() albero in carbonio. - shein - 21-07-2010 02:50 Citazione:Klaus ha scritto: io me la ricordavo diversa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |