![]() |
GILARDONI - IT - CAIPIRINHA - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche di ieri (/forumdisplay.php?fid=37) +--- Discussione: GILARDONI - IT - CAIPIRINHA (/showthread.php?tid=45903) Pagine: 1 2 |
GILARDONI - IT - CAIPIRINHA - fra09 - 07-03-2011 03:58 Grazie Alessandro per la tua gentilezza. I tuoi consigli sono stati utilissimi. Mi piace il modo in cui descrivi la tua barca. Se riusciamo a concludere.... spero di riuscire ancora strapparti qualche indicazione. Buona serata e a presto...frà GILARDONI - IT - CAIPIRINHA - alessandro brustoloni - 13-03-2011 04:25 Citazione:fra09 ha scritto:bondì frà, leggo ora la tua risposta. Se hai 'capito' la barca, ti auguro di concluidere e non te ne pentirai. Nel caso per quello che posso sono quà, Un saluto alessandro GILARDONI - IT - CAIPIRINHA - giorgio gerosa - 21-09-2011 23:02 VENIVA COSTRUITO QUI SUL LAGO DI COMO; CONOSCO CHI HA LAVORATO PER ANNI IN CANTIERE E SA TUTTO DEL CAHIPIRINA; FAMMI SAPERE DI COSA HAI BISOGNO. GILARDONI - IT - CAIPIRINHA - spezza - 21-11-2011 22:52 Salve a tutti, ho appena postato una richiesta rtelativa al RE DAVID dello stesso cantiere GILARDONI. Chi avesse informazioni a riguardo, per favore me le faccia avere, ne sto valutnado l'acquisto, la barca mi piace molto non verrei pero' prendere una fregatura solo per incompetenza. Grazie a tutti |