![]() |
grasso cuffia volvo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: grasso cuffia volvo (/showthread.php?tid=47190) Pagine: 1 2 |
grasso cuffia volvo - maurotss - 01-05-2013 04:46 Citazione:gaspare.agate ha scritto:NO metti quello blu indicato anche dalla Volvo. grasso cuffia volvo - gaspare.agate - 02-05-2013 02:41 Il colmo รจ che un installatore consigliatomi dall'agente volvo mi ha consigliato il bianco in sostituzione del volvo. ho messo il blu marino con una piccola siringa senz'ago grasso cuffia volvo - Oceanis - 08-05-2013 03:59 nella confezione della cuffia volvo ti danno anche una sorta di imbutino di misura dell'asse tagliato nel mezzo ( e' un cazzillo arancione ) lo infili nell'asse, spingi contro la cuffia, metti un filo di grasso intanto che fai girare l'asse a mano... l'avete perso tutti che usate le siringhe? comunque il meccanico tempo fa mi disse che non serve a nulla il grasso, che la cuffia si usura perdendo l'elasticita' e crepando col tempo... |