Lezione di strambata su Melges 24 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Lezione di strambata su Melges 24 (/showthread.php?tid=48021) Pagine: 1 2 |
Lezione di strambata su Melges 24 - ami - 29-09-2010 03:41 Citazione:stebor ha scritto: Se vai sul melges, strambi così con una videocamera a bordo e poi invece di gettarla a mare posti il video su internet è OBBLIGATORIO ridacchiare dietro! Quando strambo male io sul Baffo dietro a vedermi ci sono solo i bimbi con l'optimist e qualche pellegrino col vaurien. Almeno non ho testimoni! (Però non ho mai perso nessuno in acqua almeno!:cool Lezione di strambata su Melges 24 - stebor - 29-09-2010 03:44 Citazione:ami ha scritto: E TI PARE POCO? Lezione di strambata su Melges 24 - mikael - 29-09-2010 03:48 Citazione:mixpix ha scritto:exacto! Lezione di strambata su Melges 24 - ami - 29-09-2010 03:51 Citazione:stebor ha scritto: Ne vado molto orgoglioso[:138]! (Però se in regata uno mi frena così... giù manigliate di winch![:27]... tanto ha il giubbotto![:80] Già andiamo piano normalmente... ci manca quello che fa l'idromassaggio attaccato dietro:42 Lezione di strambata su Melges 24 - cicciopettola - 29-09-2010 16:34 Citazione:mixpix ha scritto: esatto... 'sarebbe'.... nel senso che sulle spalle del timoniere avrete notato che c'è scritto BRADIPO no? Lezione di strambata su Melges 24 - crotalus - 29-09-2010 16:43 mah... a riguardarlo erano già tutti e tre in posizione... il timoniere però ha spalettato troppo e si è ritrovato troppo all'orza... Lezione di strambata su Melges 24 - bistag - 29-09-2010 17:43 comunque da quel video si passa ad altri molto belli (con strambate fantastiche!): http://www.youtube.com/watch?v=oTMILy2MPyQ&feature=fvw Lezione di strambata su Melges 24 - Slam - 29-09-2010 18:55 Sempre tutti professionisti...ma fatemi il piacere!!! Voi siete nati già con il DNA del perfetto velista??? Non credo proprio, sono sicuro che anche Voi quando avete iniziato avete commesso delle sciocchezze!!! Se non sbagli non impari, e poi ammiro chi sa prendersi per il c..o pubblicando il video, è d' ammirare!!! Ma un cric un mezzo marinaio o altro per togliere quel parabordo fiorato a mollo...niente. Cmq non approvo tutte queste critiche non costruttive Lezione di strambata su Melges 24 - francocr68 - 29-09-2010 21:36 comunque devono sistemare bordo d'uscita di timone e deriva...sto melges canta come un usignolo |