scafo in bamboo o hdpe ,follie? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: scafo in bamboo o hdpe ,follie? (/showthread.php?tid=48607) Pagine: 1 2 |
scafo in bamboo o hdpe ,follie? - gabdab - 21-10-2010 05:32 Ok ,allora quando faccio naufragio sull'isola dei famosi prendo una a caso e gli faccio 'rasare' la canna . Nel frattempo mi chiedevo se fosse possibile fare una cosa del genere : struttura - galleggiante - geomembrana in hdpe [hide][/hide] Non so se si capisce .. scafo in bamboo o hdpe ,follie? - cauro - 10-11-2010 02:18 Anch'io da tempo pensavo di farmi un tender,circa 2,50,invece del gommone,e non sapevo da dove cominciare,quello che ho letto è già abbastanza confortante nel constatare che le strisce si possono ricavare dalle stuoie e che il costo non è eccessivo,rimane il problema di dove reperirle,almeno nella mia zona. Comunque seguirò con interesse gli sviluppi,sperando che verranno inseriti nella discussione. scafo in bamboo o hdpe ,follie? - cauro - 10-11-2010 02:31 Anch'io da tempo pensavo di farmi un tender,circa 2,50,invece del gommone,e non sapevo da dove cominciare,quello che ho letto è già abbastanza confortante nel constatare che le strisce si possono ricavare dalle stuoie e che il costo non è eccessivo,rimane il problema di dove reperirle,almeno nella mia zona. Comunque seguirò con interesse gli sviluppi,sperando che verranno inseriti nella discussione. |