I Forum di Amici della Vela
App per iphone - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: App per iphone (/showthread.php?tid=50481)

Pagine: 1 2 3 4


App per iphone - Montecelio - 23-11-2010 19:53

Citazione:mindbomb ha scritto:
Grazie grazie! Anche a nome di luciano/sacripante che ha preso l'ipad e sta cercando applicazioni utili. Qualche tempo fa qualcuno aveva postato l'immagine dell'ipad con una splendida applicazione di gps cartografico, ricordate mica il topic?
E' sempre Marine Mediterranean di Navionics, ma per iPad costa 19,90 euro.
Conciaossa ha questo e Motion X GPS.


App per iphone - mindbomb - 23-11-2010 20:06

Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:mindbomb ha scritto:
Grazie grazie! Anche a nome di luciano/sacripante che ha preso l'ipad e sta cercando applicazioni utili. Qualche tempo fa qualcuno aveva postato l'immagine dell'ipad con una splendida applicazione di gps cartografico, ricordate mica il topic?
E' sempre Marine Mediterranean di Navionics, ma per iPad costa 19,90 euro.
Conciaossa ha questo e Motion X GPS.

Infatti, mi ricordavo la foto, è proprio lui


App per iphone - davidevet - 23-11-2010 20:21

Mi hanno acquistato l'ipad a New York, (risparmiando dei bei soldini) e ora non vedo l'ora che mi arrivi...Smile ! Poi scarico tutto lo scibile!!!


App per iphone - antonio83 - 23-11-2010 20:26

navionics a 9 99... prendi quella è buona...


App per iphone - Nastro Azzurro - 23-11-2010 22:06

Ricorda a Luciano (sacripante) che esiste anche panpan per i-pad e presto anche per i-phone


App per iphone - ixaco - 23-11-2010 22:15

...uè, ma avete permesso a Dragon Dictation di caricare i nomi dalla vostra rubrica o no?


App per iphone - mindbomb - 23-11-2010 22:44

Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:
Ricorda a Luciano (sacripante) che esiste anche panpan per i-pad e presto anche per i-phone

Giusto! Smile


App per iphone - andante - 24-11-2010 00:09

Citazione:ixaco ha scritto:
...uè, ma avete permesso a Dragon Dictation di caricare i nomi dalla vostra rubrica o no?

a me non l'ha chiesto ... facendolo cosa succede?


App per iphone - antonio83 - 26-11-2010 19:25

dragon è sensazionale..molto utile! dovrebbe essere una funzione dell'iphone già! molto preciso e ottimo quando si dice virgola punto punto ?..da impazzireBig GrinBig Grin

Per il gps credo che navionics sia il migliore ma, mi chiedo, usare l'iphone in barca, può cadere o essere raggiunto da schizzi.. boh non saprei, magari con una custodia?


App per iphone - stout - 26-11-2010 19:32

Ma il dragon funziona solo se si è online. Sadsmiley


App per iphone - antonio83 - 26-11-2010 19:57

si funziona solo on line..vero..


App per iphone - mesarthim - 26-11-2010 20:18

confermo, funziona solo on line


App per iphone - Calabuig - 26-11-2010 20:37

Citazione:andante ha scritto:
Ciao Mauro!!
Un'applicazione strepitosa DRAGON DICTATION!
Tu parli, lui riconosce e trasforma in testo che mandi poi via sms o mail ... strepitoso!

Ottima segnalazione !!!

Non è che esiste anche un lettore di sms ricevuti (sarebbe utilissimo quando si guida) ?

Io non l'ho trovato (non avevo trovato neppure il dragon, in verità).

Grazie !


App per iphone - Calabuig - 26-11-2010 20:41

Citazione:Messaggio di mindbomb
Visto che sono diventato il felice possessore di un iphone 4, qualcuno mi saprebbe consigliare quella app che fa da gps nautico e che qualcuno aveva postato qui sul forum?
Grazie!

Navionics funziona benissimo, paghi la prima installazione ma gli aggiornamenti (frequenti) sono gratis.


App per iphone - antonio83 - 27-11-2010 16:57

Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
ho appena provato a usarlo senza wifi e funziona...

sicuramente in questo caso funziona con la rete telefonica.. Provalo ad usare in modalità aereo.. Vedrai che non va.. Ciò vuol dire che se non hai un collegamento con il tuo operatore mobile hai pagato..

salutii


App per iphone - KA6 - 30-11-2010 01:44

Devo segnalare Every Trail, è una app che sicuramente piace a chi va a spasso per sentieri: avvii la app quando percorri il tuo sentiero e poi scarichi il percorso sul sito http://www.everytrail.com così tutti possono conoscerlo ed allo stesso tempo tu puoi conoscere i sentieri degli altri.


App per iphone - mindbomb - 30-11-2010 01:50

Citazione:KA6 ha scritto:
Devo segnalare Every Trail, è una app che sicuramente piace a chi va a spasso per sentieri: avvii la app quando percorri il tuo sentiero e poi scarichi il percorso sul sito http://www.everytrail.com così tutti possono conoscerlo ed allo stesso tempo tu puoi conoscere i sentieri degli altri.

Questo piacerà sicuramente a mia figlia che va a cavallo Smile


App per iphone - mindbomb - 01-12-2010 22:12

Installato navionics europe. Bella grafica. Nei prossimi giorni spero di provarlo dal vivo Smile

Ho anche installato skype, urca se è comodo per telefonare ad a ltri utenti skype!


App per iphone - antonio83 - 04-12-2010 16:16

fammi sapere quando provi navionics


App per iphone - antonio83 - 05-12-2010 02:34

adesso s e usi skype cosa paghi? solo il collegamento no?