Quali strumenti installare??? Dubbio amletico... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Quali strumenti installare??? Dubbio amletico... (/showthread.php?tid=50609) Pagine: 1 2 |
Quali strumenti installare??? Dubbio amletico... - Spanez - 08-04-2011 17:51 Giusto una settimana ad oggi ho montato sulla mia barca, un quarter ton da regata, compass e log della nasa, però non ho ancora avuti il tempo di provarli e tararli per benino. Comunque la prima impressione è stata positiva Quali strumenti installare??? Dubbio amletico... - magicvela - 08-04-2011 21:01 io ho i Nasa sulla barca piccola, vanno bene, ma su una barca più importante monterei di sicuro i Nexus della Silva ( che ho su un'altra barca più grande), stesso livello qualitativo dei B&G ma molto più economici (non ha caso sono gli strumenti in uso dalla giuria e dai meteoman della coppa america). In più la stazione del vento wireless é molto buona e non soffre dei problemi di eventuali vicinanze di altre stumentazioni simili come a volte ha dato la TackTick. Poi molto dipende dall'uso che ne devi fare, dalla barca su cui li monterai e dal budget a disposizione. Quali strumenti installare??? Dubbio amletico... - Yanny - 13-04-2011 04:15 raymarine probabilmente e' il marchio piu' diffuso, ma perche' non guardare simrad? fa *ottima* roba, affidabile e ben realizzata. |