![]() |
Lenti da sole polarizzate - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Lenti da sole polarizzate (/showthread.php?tid=51669) Pagine: 1 2 |
Lenti da sole polarizzate - sciamanin - 20-12-2010 07:57 per una vita ho venduto montature e occhiali, fate solo attenzione a non lasciare troppo tempo esposti al sole i polaroid, per il resto sono il miglior rapporto q/p.....ovviamente io non uso occhiali da sole Lenti da sole polarizzate - Bitis - 20-12-2010 17:21 Siete rimasti un pochino indietro con le lenti polarizzate ![]() Ci sono delle marche che oggi le fanno in modo che non diano particolari problemi anche nella lettura degli strumenti. Ad esempio i Rudy Project. Lenti da sole polarizzate - Arcadia - 20-12-2010 19:42 ci sono lenti e lenti. Alcune lenti polarizzate, dopo pochi minuti che portavo gli occhiali mi scatenavano mal di testa, altre invece no! |