![]() |
Finitura interna - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Finitura interna (/showthread.php?tid=52976) Pagine: 1 2 |
Finitura interna - miomare - 25-01-2011 03:59 Citazione:... la tua è ben più spaziosa nella dinette... Citazione:... ho sfasciato rigorosamente tutto.....mi pentirò amaramente di ciò che ho fatto in futuro.... Olivia II, un vecchio Moody 39, nato trentaquattro anni fa, non fa testo, è una specie di 'peschereccio'. Su undici metri e mezzo, al baglio (dinette) è quattro mt. [Anche se molti moderni 'plasticoni' lottano per abbattere il 'primato']. Io non mi sono pentito affatto e ho sfasciato (quasi) tutto anch'io. [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() Non chiedermi come mi sono sentito dopo aver sfasciato tutto l'interno! Dopo la 'demolizione' (quattro giorni), sono stato una decina di giorni impegnato in altre cose. Quando sono tornato a bordo m'è preso un colpo! Poi, piano piano.... Vedrai che, in ultimo, il risultato, a prescindere dalle scelte che farai, sarà ottimo e ti darà ampia soddisfazione. Finitura interna - pignieri - 25-01-2011 19:58 Ciao nebula, anch'io ho un EM 830 della Sibma e sto a Pisa, mi piacerebbe vedere la tua barca e ovviamente farti vedere la mia. Mi fai sapere in quale rimessaggio dell'arno ti trovi? Ciao Vincenzo Pignieri Finitura interna - Nebula - 27-01-2011 15:53 Ciao Pignieri... forse non hai visto ma ti ho mandato un PM ... ciao e ancora grazie dei consigli... il fine settimana si avvicina e la roto mi aspetta ... |