TV digitale - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: TV digitale (/showthread.php?tid=52991) Pagine: 1 2 |
TV digitale - davidef - 26-01-2011 18:27 Citazione:rema ha scritto:gli inverter per i notebook sono un ciullata! io ne ho uno e l'ho buttato sono una truffa, per la TV ne compri uno da 400W piccolino o 300W se a la TV è a Led costo circa 60 euro. non risparmiare troppo sull'inverte altrimenti la TV fischia e ha altri disturbi TV digitale - Maro - 26-01-2011 19:30 Citazione:mantonel ha scritto: Ormai... contaggggiato sei! TV digitale - mauritania - 27-01-2011 01:06 Visto che parliamo di tv e quindi di segnale, che antenna ritenete (a prezzi umani) si possa acquistare. Piccola annotazione io la uso solo in banchina quindi 12v o 220 non cambia...., inoltre le nuove tv hanno l'ingresso USB quindi il lettore dvd è superfluo . TV digitale - Spirito di Vino - 27-01-2011 01:54 attenzione anche se ha la presa usb, non è detto che legga dvx e quindi video. la maggior parte leggono solo fotografie TV digitale - mauritania - 28-01-2011 20:18 L'antenna GLOMEX V9114 la conosce qualcuno ? TV digitale - Montecelio - 28-01-2011 20:33 Citazione:mauritania ha scritto: Rispetto a quelle a disco, questa è polarizzata sia in orizzintale che verticale. Su Eprice costa meno di 76 euro! TV digitale - umeghu - 28-01-2011 22:53 Citazione:Messaggio di GiabotStamattina allo 'Shoppinh club' dove mi ha rascinato la mia dolce signora c'era una Hantarex 22' HDMI, DTT, USB ecc.ecc. a 340€; rete+alimentatore + 12Volts. Non ha il lettore CD. Se il Liguria ci fosse stato già il passaggio al DTT l'avri resa al volo. TV digitale - Montecelio - 28-01-2011 23:10 Io ho preso da Panorama un 22' 12 , con DVD a 250 euro, marca United. Lo vogliamo provare in barca da te? TV digitale - infinity - 29-01-2011 00:40 umegu, mi risulta che la riviera di levante sia giá con il digitale, sbaglio??? TV digitale - umeghu - 29-01-2011 01:32 Citazione:infinity ha scritto:Praticamente lo 'switch-over', cioè l'accensione dei trasmettitori digitali, è stat effettuata in tutta Italia; però il servizio non è ancora assicurato al 100% (non si tratta tanto di testare il materiale istallato, almeno per chi non ha fatto 'furbate' al risparmio, ma di 'riorganizzare' la frequenze attribuite alle varie emittenti e sulle quali c'è al solito bagarre con TAR e contro-TAR). Quindi in tutta Liguri asi riceve il DTT ma non è ANCORA certo che sia al 100%: questo avverrà a partire dal giorno dello switch-off nel corso del Primo semestre 2011. TV digitale - paepi - 31-01-2011 16:31 Citazione:Thembi ha scritto: mi piace l'idea, non e' che ci faresti vedere anche i dettagli dello snodo, per vedere come lo hai applicato? ciao e grazie TV digitale - Thembi - 02-02-2011 00:57 Citazione:paepi ha scritto: ecco, lo sapevo che c'era il curioso....questo we vado in barca e faccio le foto dei dettagli così si scateneranno gli insulti più turpi....cmq per chiarire, ho preso degli snodi molto semplici e soprattutto molto corti che in realtà servono per le casse da home theatre, sono in plastica....il televisore è molto leggero (credo sui 7-800gr) per cui non c'è problema di rottura (sgraaat) anche se per poterlo 'snodare' quasi a 180° (più o meno lo snodo a 150°) ne ho dovuti mettere due in 'serie' e si moltiplica lo sforzo TV digitale - palve - 02-02-2011 01:24 Secondo me al lettore di dvd è preferibile un samsung di quelli che tramite USB riproducono i film, la musica e le foto su chiavetta. Sono compatibili con moltissimi formati. Su un solid hard disk o su una chiavetta grandina ci stanno parecchi film ;-) Meno apparati elettromeccanici = meno rotture (specie in mare) |