![]() |
Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche (/showthread.php?tid=53682) Pagine: 1 2 |
Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Jak - 07-02-2011 18:30 a proposito, chi ha le foto è in grado di far associare i nick alle facce? Ieri eravamo troppi per ricordarci i nomi di tutti Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Mike - 07-02-2011 18:40 Grazie Giorgio!! Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - bistag - 07-02-2011 19:20 grazie Giorgio ![]() come al solito un bel raduno ADV (anche se tecnologico e non mangereccio - almeno per noi) Come ha detto Jak noi abbiamo mangiato ottimamente (grazie alle conoscenze di Jak ![]() Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Bitis - 07-02-2011 19:23 Citazione:Jak ha scritto: Bravissimo ! Tra l'altro io sono anche arrivato in leggero ritardo e non ho potuto presentarmi agli altri. Sarebbe bello se sulla foto di gruppo si potessero aggiungere i nick. Dal canto mio quando apparirò in una foto mi indicherò ![]() Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Edolo - 07-02-2011 19:32 Complimenti ragazzi!! Sarebbe interessante una dispensa se qualcuno avesse voglia di farla. Poi Giorgio la corregge e vede se avete capito la lezione o se facevate solo SI con la testina ![]() ![]() Giorgio... se ti ricordi del Kit mi farebbe piacere, se fosse esaurito... don't worry! ![]() Ciao Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - jean55 - 10-02-2011 04:46 mi dispiace di non avercela fatta ciao a tutti Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Giorgio - 10-02-2011 06:39 Citazione:Edolo ha scritto:Non e' finito e il tuo kit e' da parte....sono incasinato io fino a domenica. ![]() Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - srigiuliano - 22-02-2011 15:52 potrei scrivere come Edolo sia per i complimenti e sia per il dispiacere di non esserci stato in quella data. Il kit da parte anche per me? dove ti recupero? devo passare dal Lago e da Milano in questi giorni. Grazie Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Giorgio - 22-02-2011 19:59 Tutti da parte....ma passi di qui???Cmq fammi sapere MP.Ciao Gio Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - stevern - 22-02-2011 21:04 Citazione:srigiuliano ha scritto:ma allora beviamoci una birra insieme Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - srigiuliano - 22-02-2011 23:24 Citazione:stevern ha scritto:benissimo io sono in zona Loreto e domani dopodomani o inizio settimana prossima ci incontriamo. |