I Forum di Amici della Vela
Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche (/showthread.php?tid=53682)

Pagine: 1 2

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Jak - 07-02-2011 18:30

a proposito, chi ha le foto è in grado di far associare i nick alle facce? Ieri eravamo troppi per ricordarci i nomi di tutti

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Mike - 07-02-2011 18:40

Grazie Giorgio!!

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - bistag - 07-02-2011 19:20

grazie GiorgioBig Grin!
come al solito un bel raduno ADV (anche se tecnologico e non mangereccio - almeno per noi)
Come ha detto Jak noi abbiamo mangiato ottimamente (grazie alle conoscenze di JakTongue) sulla via del ritorno a Firenze.

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Bitis - 07-02-2011 19:23

Citazione:Jak ha scritto:
a proposito, chi ha le foto è in grado di far associare i nick alle facce? Ieri eravamo troppi per ricordarci i nomi di tutti

Bravissimo !

Tra l'altro io sono anche arrivato in leggero ritardo e non ho potuto presentarmi agli altri.

Sarebbe bello se sulla foto di gruppo si potessero aggiungere i nick.
Dal canto mio quando apparirò in una foto mi indicherò Wink

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Edolo - 07-02-2011 19:32

Complimenti ragazzi!! Sarebbe interessante una dispensa se qualcuno avesse voglia di farla. Poi Giorgio la corregge e vede se avete capito la lezione o se facevate solo SI con la testina Big GrinBig Grin.
Giorgio... se ti ricordi del Kit mi farebbe piacere, se fosse esaurito... don't worry! Wink
Ciao

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - jean55 - 10-02-2011 04:46

mi dispiace di non avercela fatta
ciao a tutti

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Giorgio - 10-02-2011 06:39

Citazione:Edolo ha scritto:
Complimenti ragazzi!! Sarebbe interessante una dispensa se qualcuno avesse voglia di farla. Poi Giorgio la corregge e vede se avete capito la lezione o se facevate solo SI con la testina Big GrinBig Grin.
Giorgio... se ti ricordi del Kit mi farebbe piacere, se fosse esaurito... don't worry! Wink
Ciao
Non e' finito e il tuo kit e' da parte....sono incasinato io fino a domenica.Big Grin

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - srigiuliano - 22-02-2011 15:52

potrei scrivere come Edolo sia per i complimenti e sia per il dispiacere di non esserci stato in quella data.
Il kit da parte anche per me? dove ti recupero? devo passare dal Lago e da Milano in questi giorni. Grazie

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - Giorgio - 22-02-2011 19:59

Tutti da parte....ma passi di qui???Cmq fammi sapere MP.Ciao Gio

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - stevern - 22-02-2011 21:04

Citazione:srigiuliano ha scritto:
potrei scrivere come Edolo sia per i complimenti e sia per il dispiacere di non esserci stato in quella data.
Il kit da parte anche per me? dove ti recupero? devo passare dal Lago e da Milano in questi giorni. Grazie
ma allora beviamoci una birra insieme

Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche - srigiuliano - 22-02-2011 23:24

Citazione:stevern ha scritto:
Citazione:srigiuliano ha scritto:
ma allora beviamoci una birra insieme
benissimo
io sono in zona Loreto e domani dopodomani o inizio settimana prossima ci incontriamo.