![]() |
rimozine scanalatura in alluminio dell'albero - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: rimozine scanalatura in alluminio dell'albero (/showthread.php?tid=54691) Pagine: 1 2 |
rimozine scanalatura in alluminio dell'albero - gava - 01-03-2011 05:46 puoi tentare con un minitrapano stile dremel, sono leggerissimi, piccoli per lavori di precisione. Disco diamantato, incidi solo per metà senza rischiare di danneggiare l'albero e poi delicatamente lo rompi ![]() rimozine scanalatura in alluminio dell'albero - ibanez - 02-03-2011 07:39 Bravo, questa con le due viti guida secondo me può funzionare. Ma ti ci vuole molta calma, pazienza e mano ferma. Citazione:ecotango ha scritto: rimozine scanalatura in alluminio dell'albero - Giorgio - 02-03-2011 16:24 Io costruirei due o tre cursori ad hoc.....poca spesa tanta resa. ![]() rimozine scanalatura in alluminio dell'albero - aliosha - 02-03-2011 23:32 grazie a tutti rifleterò su ognuna delle soluzioni consigliate. alessandro rimozine scanalatura in alluminio dell'albero - Montecelio - 04-03-2011 00:51 Ho scoperto che ho l'albero scanalato, è grave? Che faccio, me lo tengo così? |