![]() |
Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. (/showthread.php?tid=54786) Pagine: 1 2 |
Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - cap finistere - 03-03-2011 22:15 [/quote] Visto che si parlava di Rimini e Adriatico, sulla costa Croata sia continentale che insulare di baie ridossate da tutti i quadranti ce ne sono a decine e decine e decine. Mi sono sempre chiesto perché, da questo punto di vista, la natura è stata così avara con il nostro 'versante' tanto diverso! Purtroppo il Tirreno pur con le sue belle coste non è come il mar di Croazia (dico purtroppo perché è quello che mi aspetta da adesso in poi). [/quote] Chissà, magari centra il Po'...o robette simili ![]() Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - BEPIN - 03-03-2011 23:04 Citazione:fabiseb ha scritto: Intendevo rare, rispetto alle altre rade, aperte invece ad uno o due quadranti. La Croazia in effetti in questo senso è fortunata, ma non direi che ce ne sono decine e decine...comunque percentualmente sempre poche rispetto al totale... BV Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - Trixarc - 04-03-2011 01:43 Citazione:cap finistere ha scritto: Il Po' anche in Abruzzo e Puglia? Ma Bossi lo sa? Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - augustob - 04-03-2011 23:39 Citazione:Trixarc ha scritto: ![]() ![]() Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - Nastro Azzurro - 05-03-2011 02:33 Scusate ma questo 3ad e' uno dei piu' surreali che abbia letto. Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - Trixarc - 05-03-2011 02:52 Citazione:Nastro Azzurro ha scritto: In effetti questa forzata inattività ci fa ca***ggiare oltre misura. Comunque, nella mia piccola esperienza, ho ormai capito che non bisogna mai meravigliarsi delle discussioni su ADV. Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - Nap - 05-03-2011 04:10 Citazione:sarastro ha scritto: se ho ben capito ti riferisci alle dighe antierosione, meglio stare alla larga bassi fondali sia fuori che dentro. Possono entrare di giorno delle derive. Zona riservata ai mosconi ![]() ![]() Domanda da inesperto su luoghi ancoraggio. - mikael - 05-03-2011 05:26 Citazione:Nastro Azzurro ha scritto:è da morir dal ridere! ![]() ![]() |