![]() |
|
Copridadi esagonali - dove comprare???? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Copridadi esagonali - dove comprare???? (/showthread.php?tid=55107) Pagine:
1
2
|
Copridadi esagonali - dove comprare???? - kermit - 09-03-2011 vedere anche qui: http://www.trem.net/pdf/MarIta2009/064-097.pdf Claupic lasciamo perdere.... Per Shabrumi (l'ignoranza invece si medica eccome basta studiare!!) è perchè sta nel mio porto e vorrei capire dove li ha cercati (????), vai da Tirreno Nautica, una settimana fa ne ho acquistati almeno 20 Copridadi esagonali - dove comprare???? - Giorgio - 09-03-2011 Citazione:claupic ha scritto: Prova da Renato a . Cama . te lo trovi ditreo l'angolo di . . qualche volta che magari e' fuori. Copridadi esagonali - dove comprare???? - Giorgio - 09-03-2011 Oooooooopppssss . pure a nome mio e' un amico ![]()
Copridadi esagonali - dove comprare???? - stefano702 - 10-03-2011 Citazione:claupic ha scritto: Guarda io ne ho un sacchetto da 25 kg. pieno, saranno qualcosa come 40/50.000 però sono tutti bianchi in polietilene e sono per dadi M6 per cui chiave 10mm. Se hai bisogno, non fare complimenti!!! ![]()
Copridadi esagonali - dove comprare???? - andri2bajo - 10-03-2011 al fai da te li trovi nel reparto dove trovi anche le barre in alluminio tonde, quadrate, tuvi, piattine sempre tutto in alluminio . stessa ditta c'e di solito anche una sezione dove si trovano anche particolari in plastica di diversa . compresi. Io vado dall Eurobrico Copridadi esagonali - dove comprare???? - Neptune321 - 10-03-2011 Li trovi sul catalogo di 'Accastillage Diffusion'. Certo ti costa di più di spedizione che di tappi. Roberto Copridadi esagonali - dove comprare???? - gaspa13 - 26-10-2011 ragazzi,risuscito il . ho lo stesso problema col . copriviti si sono rotti o persi e me ne servono circa 10 da 10mm e 30 da 8mm In zona . li ordino? Copridadi esagonali - dove comprare???? - gaspa13 - 28-10-2011 sentito l'amico claupic,sembrano introvabili Copridadi esagonali - dove comprare???? - Maro - 01-01-2012 Citazione:gaspa13 ha scritto:Fatti una gita a Trieste e vai da Avventuramare ( il link di kermit) Oppure telefona loro perchè te li mettano in una busta, come lettera. Naturalmente sei già stato al Vallecenter, no? ![]()
Copridadi esagonali - dove comprare???? - mosè - 01-01-2012 Citazione:Maro ha scritto: ho ordinato i copridadi da avventuramare dopo aver letto questo post. siccome costavano pochissimo ho ordinato altre due cosette: mi sono arrivate solo le due cosette, i copridadi non li hanno
Copridadi esagonali - dove comprare???? - mosè - 01-01-2012 ha trovato i copridadi? Copridadi esagonali - dove comprare???? - gaspa13 - 01-01-2012 no,proverò da avvmare o vallecenter,oppure tolgo tutti i superstiti e amen
Copridadi esagonali - dove comprare???? - stefano702 - 01-01-2012 Ohi!!! se servono quelli bianchi in polietilene per viti M6 io sono sempre qua eh!!!
Copridadi esagonali - dove comprare???? - mosè - 02-01-2012 me ne mandi un paio di etti?
Copridadi esagonali - dove comprare???? - stefano702 - 02-01-2012 Citazione:mosè ha scritto: Guarda che se mi mandi un tuo recapito (magari in privato) te li mando volentieri!! ![]()
Copridadi esagonali - dove comprare???? - mosè - 02-01-2012 grazie, fatto un bell' inizio dell' anno ![]() a parte l' influenza ![]() ciao Copridadi esagonali - dove comprare???? - mosè - 12-01-2012 vorrei ringraziare pubblicamente Stefano702. ho ricevuto una bella busta con i copridadi esagonali. ![]() altro che promesse da marinaio! ciao. Copridadi esagonali - dove comprare???? - stefano702 - 13-01-2012 Citazione:mosè ha scritto: Ciao Luca, non c'è bisogno di ringraziare, anzi se qualcun'altro ne avesse bisogno, non ha che da chiedere!!! ![]() ![]() Copridadi esagonali - dove comprare???? - limo - 24-01-2012 Grazie mille stafano702!!! Grazie per i . arrivati . in debito!! Copridadi esagonali - dove comprare???? - stefano702 - 24-01-2012 Citazione:limo ha scritto: ...di un caffè!!! ![]()
|