![]() |
|
Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? (/showthread.php?tid=55283) Pagine:
1
2
|
Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - Mr. Cinghia - 14-03-2011 1) L'igloo tenda su certe banchine non te lo lasciano montare e in effetti non li ho mai visti (e ci mancherebbe anche quella). E cmq una sventolata e parte via tutto (o impianti i picchetti in Imarroncinichegalleggiano....??). Sai che comodo caricare e scaricare con l'apertura laterale. 2) I cassoni rigidi: a fine regata se no hai il furgo dove te lo metti?? Sopra la macchina?? Tra borse, ectect il mio bagagliaio e' sempre colmo fino all'orlo! 3) Il cassone smontabile: lo smonti e fai un tubo che puoi mettere anche in barca. Sono esteticamente piu' belli e nelle regate te li lasciano tranquillamente montare. Carichi e scarichi dall'alto che quando hai peso non e' da poco. Lasciamo le tende agli indiani! AUGH!!! Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - gedeone marco - 14-03-2011 Domanda: Ma tagliare una vela vecchia e trovare un modo (ma io non so quale e come) per incollare i lati tipo i biadesivi con cui costruiscono le vele (es su 'cantierino'), o qualche colla miracolosa e una fettuccia da poco per orlare? Per chiuderala due possibili sistemi, occhielli e cavo d'accciaio con lucchetto (vattaffidà!) Se uno ha una vela vecchia che non sa come usare si può anche provare.... Marco Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - irruenza - 14-03-2011 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - shein - 14-03-2011 Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: si vede proprio che sei abituato a sbarcare roba leggera
Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - Mr. Cinghia - 15-03-2011 Citazione:shein ha scritto: Hai presente una tenda da 30 euro piena di roba e con la sventolata cosa ti trovi quando torni?? Auguri!! Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - globulo rosso - 15-03-2011 Credo che il nostro amico abbia bisogno di esperienze vissute e non teorie. La mia con l'igloo è una storia che và avanti da 5 anni e non c'e' stata sempre bonaccia e, ad oggi, la tenda è sempre la stessa,come nuova.In tirreno l'abbiamo montata a Capri, al Mediceo di Livorno, a Ostia, a Ischia, Ponza ecc ecc, senza che nessuno dicesse niente.Non eravamo gli unici,tanti utilizzano l'igloo.Si monta in 30 secondi,non bisogna mettere i paletti e,caricata come si suole, non la sposti neanche con il muletto.Costo 15-30€. Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - Mr. Cinghia - 15-03-2011 Ottimo Globulo Rosso. Ognuno porti le sue esperienze. Noi abbiamo sempre avuto il cassone fatto dalla Veleria citata sopra. Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - irruenza - 15-03-2011 Ho acquistato la tenda! Non è proprio un igloo...è più rettangolare che rotonda. Settimana prox dopo Alassio, vi saprò dire. Cmq 29 euri sono un esperimento . massimo sarà la nuova cuccia del cane! Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - jucas - 15-03-2011 Citazione:irruenza ha scritto:Beh così almeno sarai riconoscibilissimo ad Alassio Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - irruenza - 22-03-2011 La tenda ha funzionato alla grande!!! E ne ho viste tante altre nelle varie banchine di Alassio.... Ha resistito alla grande alla pioggia e al forte vento (se piena di roba)! E comunque con 2 stroppetti si può sempre assicurare alla Imarroncinichegalleggiano..... Proprio un bell'acquisto!!! Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - Powerspi - 22-03-2011 Confermo tenda Decathlon ![]() L'aveva anche Pelaschier ![]() Si apre in 2 secondi ![]() Adesso dittemi pero come si chiudeeee
Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - leonidamare - 22-03-2011 Citazione:Powerspi ha scritto: ho visto il 'sarcofago' di Brancaleone : all'incirca 2,5 lx 1 h x 1,5 larghezza . Con alcune 'stecche' in rinforzo sulla base, in larghezza ed in lunghezza e chiusura a zip con lucchetto superiore. Sembra quasi un'operazione di qualche velaio Anche se il materiale sembra piu' del materiale usato dai 'tappezzieri' (lucido e probabilmente imperneabile di colore blu chiaro) Credo l'abbia anche Aurora . L'hai vista ? sembrava molto capiente e stivabile dopo l'uso. Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - magosebino - 25-03-2011 Citazione:zankipal ha scritto:e ci sono anche piccole con ruote che stanno nel baule dell'auto .. certo ... che se vai in porto con la moto o la Smart beh.. è un'altro discorso se invece intendevi un semplice contenitore ikea a ben 99 cent c'è con coperchio .. e lo tengo nel baule dell'auto per le minutaglie che non servono in barca , non che gli indumenti fradici al rientro [hide][Immagine: http://www.ikea.com/it/it/images/products/samla-contenitore-bianco__68540_PE182704_S4.jpg][/hide] Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - andante - 25-03-2011 Citazione:zankipal ha scritto: ci sono anche le casette di legno ...... Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - magosebino - 25-03-2011 Citazione:andante ha scritto:si poi se vai dopo il mercato sono gratis ![]() ![]() ![]() ![]()
Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - Mr. Cinghia - 26-03-2011 Scherzi a parte le ceste da fruttivendolo sono comodissime specie quelle con la sponda alta. Io ne avevo 4 in barca che stavano benissimo dentro i gavoni (ci sono anche quelle piegabili ma e' na chiccheria). La roba dentro sta bella ventilata e sbarcare le cose e' piu' semplice. Box da lasciare in Imarroncinichegalleggiano..... Dove lo trovo? - luciano sanna - 26-03-2011 Noi compreremo questa per le prossime regate: 17,90 Euri e lasciamo in Imarroncinichegalleggiano.... tutto quello che non serve. Almeno è un qualcosa di chiuso e ci stiveremo di tutto. http://www.decathlon.it/tende-2-seconds-escursionismo-2-seconds-i-blu-id_MAN_11975_8091846.html |