JEANNEAU - FR - Sun Fast 37 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Cantieri attivi (/forumdisplay.php?fid=38) +--- Discussione: JEANNEAU - FR - Sun Fast 37 (/showthread.php?tid=55759) Pagine: 1 2 |
JEANNEAU - FR - Sun Fast 37 - Napoli - 26-10-2011 00:39 Citazione:irruenza ha scritto: Non mi confondo come puoi rilevare anche da questa foto lo schienale assume una forma che tende a curvare che a me rende scomodo sdraiarmi [hide][/hide] Infatti la parte inizia a curvare (e quindi a stringersi sia pure di poco proprio) all'altezza delle spalle ovvero nel punto in cui sono più largo. (ma sono certo che il problema sta proprio nella mia notevole larghezza!) Questo è il SF37 con cui da due estati condividiamo una piccola parte della crociera insieme con la mia: [hide][/hide] JEANNEAU - FR - Sun Fast 37 - irruenza - 26-10-2011 02:12 Citazione:Napoli ha scritto: Mah... Ho un Sun Fast 37 da 4 anni, ero in barca questo weekend, sono 1.80 per 95 kg....e curve nelle panche verso prua proprio non ce ne sono (ma la mia sarà un modello speciale ) Questa è una foto del pozzetto dall'alto che bene spiega le dimensioni del pozzetto: [hide][/hide] |