Acquisti on line - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Acquisti on line (/showthread.php?tid=56737) Pagine: 1 2 |
Acquisti on line - irruenza - 08-06-2011 05:58 Dovendo comprare i razzi e fuochi entro le 50 miglia, ho seguito i consigli del Forum e ho provato: - ilmarinaio.com (dove avevo comprato in passato senza mai aver avuto problemi e con buoni prezzi) - spraystore - Pontemagra Risultato: Pontemagra tra il 10 e il 20% in meno. Quindi ordinato con loro. Vedremo se sono rapidi e precisi con la spedizione. Acquisti on line - Trixarc - 08-06-2011 13:49 Citazione:irruenza ha scritto: Sono pronto a scommetterci. Dopo questo post ho ordinato altre cose e me le hanno consegnate in 48 ore. Comunque quando le ordini c'è scritto quando sono spedibili e poi normalmente il giorno dopo ti mandano una e-mail per comunicarti che l'hanno spedite. Acquisti on line - matteo - 08-06-2011 21:36 Fatto un ordine a Pontemagra lunedì pomeriggio. Ricevuto tutto oggi a mezzogiorno: meno di 48 ore e a un prezzo ottimo per il mercato italiano. Proprio bravi matteo Acquisti on line - Francopoggia - 09-06-2011 13:45 Acquistato 2 volte da Nautimarket e è arrivato tutto correto e veloce; acquistato 2 volte da SVB sono velocissimi e lì si trova davvero tutto, molte cose a prezzi buoni e altre a prezzi superiori che da noi , esempio 2 bitte in plastica da 100 mm costano il triplo da SVB che a rispetto di Nautimarket, e a me al primo ordine dentro il pacco mi hanno mandato il catalogo , enorme e molto completo. Purtoppo non posso dire la stessa cosa di Robelmarine per la Coppercoat, che, dopo aver pagato in anticipo non mi ha mandato nulla e non risponde a mail e nemmeno al telefono. Saluti Franco Acquisti on line - matteo - 09-06-2011 17:30 SVB l'ho sempre trovato più caro rispetto ad esempio a tutti i siti inglesi (Force4, Seamarknunn, piplers, jgtech, cactus, ecc.). Nautimarket è serio e veloce, ma tutti i prezzi delle cose che necessitavo erano migliori su Pontemagra. Acquisti on line - irruenza - 09-06-2011 17:36 Oggi mi è effettivamente arrivata la mail con la conferma che il pacco è stato spedito ieri.... Attendiamo.... Acquisti on line - irruenza - 09-06-2011 23:12 Bhè...che dire...oggi pomeriggio alle 15.30 è arrivato il pacco !!!! Complimenti a Pontemagra !!! Ps: i razzi riportano come data di fabbricazione Giugno 2011....belli freschi !!?!?! Spero di non scrivere mai su questo Forum se funzionano o no.... Acquisti on line - Trixarc - 09-06-2011 23:38 Allora ho vinto la scommessa? Oddio, non parliamo di scommesse in questo momento che ci intercettano![:102] Acquisti on line - matteo - 10-06-2011 03:00 Anche i miei razzi giugno 2011! Pagati 87 euro quando il rivenditore locale, prezzo da amico, me li metteva 150. Io ogni volta ci provo a far lavorare i megozi locali, ma proprio me lo impediscono.... Acquisti on line - phoenix.1 - 16-06-2011 05:25 mi sono servito spesso di pontemagra.com e non ho mai avuto problemi, veloci e precisi. altre volte mi sono rivolto con uguale soddisfazione a il marinaio.com, che ha tutti gli articoli del catalogo osculati. Per quanto riguarda i prezzi, il vantaggio dell'acquisto on line è di poter fare veloci confronti Acquisti on line - Palmitos way - 16-06-2011 08:13 Citazione:matteo ha scritto: Prezzo locale: 78 euro. Presi e portati in barca. Acquisti on line - matteo - 16-06-2011 16:34 Citazione:Palmitos way ha scritto: Un commerciante onesto e furbo nell'adattarsi al concorrente mercato on line. Ce ne fossero m. P.S. io sto parlando della dotazione razzi entro le 50 miglia (3+3+3) Acquisti on line - Trixarc - 16-06-2011 19:35 Anch'io ho il sospetto che non stiate parlando della stessa dotazione, anche se mi farebbe piacere che lo fosse per lodare finalmente un venditore che si adegua ai tempi. Acquisti on line - skipperVELA - 17-06-2011 00:32 Citazione:Fabry.gs39 ha scritto:Per acquisti di nastri adesivi, buste, colle, scatole, carte catramate, sacchetti ermetici per gli oggetti della barca, anche in espanso antiurto, teloni copritutto, imballaggi di qualsiasi tipo ecc ecc.: su http://www.propac.it vi arriva tutto seriamente in 2 giorni... Acquisti on line - Palmitos way - 17-06-2011 07:17 No, no Trixarc, stiamo parlando della stessa. A Matteo segnalo, peraltro, che la dotazione dei 50 è 2-3-3 ovvero 2 sole boette fumogene (che poi sono quelle che costano). Acquisti on line - terminoto - 07-07-2011 21:11 Per essere di info al forum devo dire che oggi ho capito che quelli de ilmarinaio.com sono molto approssimativi. Ho scoperto solo dopo 8 giorni che un ordine evaso non era mai partito per la mancanza di uno dei prodotti... solo che il merito della scoperta è mio.. per loro era evaso. Solo dopo la mia telefonata mi hanno proposto di evadere solo ciò che era già disponibile... Nell'era digitale mi sarei aspettato un carrello con i dettagli della disponibilità e uno status della spedizione o quantomeno una mail o una telefonata di avviso. Evidentemente sono all'aratro, parlando per metafore. Acquisti on line - otto - 08-07-2011 02:41 Citazione:terminoto ha scritto:A me e' successa la stessa cosa tempo fa dopo 3 settimane di attesa e infinite telefonate, non si riesce mai a contattarli, ho scoperto che non era partito niente e loro neanche lo sapevano 'scartato non merita ' tanti altri ce ne sono ciao Otto. |