![]() |
Assicurazione fuoribordo! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Assicurazione fuoribordo! (/showthread.php?tid=56768) Pagine: 1 2 |
Assicurazione fuoribordo! - Markolone - 21-04-2011 21:37 Certo sono forti le assicurazioni: costerà poco per un fb da tender ma il rischio di sinistri è statisticamente nullo. Uno sconticino per chi ha già assicurato il motore principale con la stessa compagnia potrebbero anche farlo. Tutto grasso che cola.... Assicurazione fuoribordo! - Marisco - 21-04-2011 21:43 Citazione:Markolone ha scritto: oddio, tanto nullo non direi, con tanti sprovveduti che solcano i mari nei mesi estivi ( sia a vela che a in motoscafo ![]() P.S. ai fini statistici: io l'anno scorso con unipol 37,50 per un 2 cv , e non ho niente altro assicurato con loro. Assicurazione fuoribordo! - Markolone - 22-04-2011 00:23 Citazione:Marisco ha scritto:Mi riferivo all'uso di un fb installato su un tender, diversamente è più pericoloso di un entrobordo. Se poi si tratta del tender di un motoschifo propongo il raddoppio del premio ![]() |