I Forum di Amici della Vela
Maniglia vecchio winch Barbarossa - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Maniglia vecchio winch Barbarossa (/showthread.php?tid=57309)

Pagine: 1 2


Maniglia vecchio winch Barbarossa - spezza - 25-06-2012 20:06

Citazione:lacamomilla ha scritto:
Forse ne ho una dei vecchi winch barbarossa che ho sostituito con i self ma se la trovo il primo è Giuseppe il 3d l'ha aperto lui

Ok fammi sapere in ogni caso, se ce l'hai a portata di mano mi confermi per favore le misure della testa esagonale

grazie


Maniglia vecchio winch Barbarossa - Temasek - 25-06-2012 22:30

Se non ricordo male, ci và la testa di un bullone esagonale del 19.
Basta andare in ferramenta e prenderne uno del 17, uno del 19 ed uno del 22 e provare quale entra.

Poi se ne compra uno o più, della misura giusta in inox, dallo stesso ferramenta si possono anche comprare delle impugnature in bakelite, si và da un fabbro e ci si fà montere il tutto su di nua barra inox, L=200mm o 250mm.


Maniglia vecchio winch Barbarossa - lacamomilla - 25-06-2012 22:50

Citazione:spezza ha scritto:
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Forse ne ho una dei vecchi winch barbarossa che ho sostituito con i self ma se la trovo il primo è Giuseppe il 3d l'ha aperto lui

Ok fammi sapere in ogni caso, se ce l'hai a portata di mano mi confermi per favore le misure della testa esagonale

grazie
appe ho due minuti te la cerco e ti dico


Maniglia vecchio winch Barbarossa - spezza - 26-06-2012 00:12

Citazione:lacamomilla ha scritto:
Citazione:spezza ha scritto:
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Forse ne ho una dei vecchi winch barbarossa che ho sostituito con i self ma se la trovo il primo è Giuseppe il 3d l'ha aperto lui

Ok fammi sapere in ogni caso, se ce l'hai a portata di mano mi confermi per favore le misure della testa esagonale

grazie
appe ho due minuti te la cerco e ti dico

GRAZIE A PRESTO