![]() |
Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Passerella in carbonio!.....No Grazie!! (/showthread.php?tid=58495) |
Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - otto - 09-06-2011 04:28 Ma cosa tiene insieme i listelli ? Sembra cima ,se cosi e' come rimane aperta? conta suuu non essere cosi timido ohh misterioso? ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - sensi piero - 09-06-2011 16:16 Citazione:otto ha scritto:Va bè...[?] ..uno...due...tre...quattro...cinque... Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - kermit - 09-06-2011 16:57 Bella Piero i miei complimenti Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - otto - 10-06-2011 01:41 Citazione:sensi piero ha scritto::Dsapere sapere sapere ![]() ![]() ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - CapitanGatto - 10-06-2011 01:49 Citazione:otto ha scritto:sono i perizoma intrecciati tra loro a formare una cimetta appunto ![]() ![]() ![]() ciao Piero ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - sensi piero - 10-06-2011 16:44 Citazione:CapitanGatto ha scritto:Se i perizoma sono andati a finire nella passerella.... Allora.... C'è chi è rimasto....senza ![]() ![]() ![]() Spontanea donazione!!?? Ciao CAPITAN-MAO ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - MOZZO MARINO - 10-06-2011 16:59 solo il velista italiano riesce a collegare una passarella in legno a perizoma e tacchi a spillo ![]() ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - sensi piero - 10-06-2011 18:55 .....purtroppo ![]() non c'è stata nessuna 'spontanea donazione' di...perizzoma ![]() Comunque, quello che tiene insieme i listelli, è tondino di Teflon da 10 mm.. Resistente-scorrevole-ripiegabile.... Caratteristiche che si adattano perfet. al caso specifico ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - otto - 11-06-2011 02:53 Complimenti bella, eh che legno hai usato per essere cosi leggera? Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - petite bleu - 08-07-2011 06:52 bella piero! proprio bella. pure non funzionasse perfettamente, è proprio bella. comlimenti Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - Luca Falegname - 20-09-2011 17:10 Amici ho una bella [hide] ![]() ------------------------------------------------------------------ Modificato da Mr. Cinghia. Ci fa piacere che tu abbia una bella scaletta. Ci fa un po' meno piacere che usi questa sezione per fare pubblicita' ad un prodotto che vendi. Ci sono sezioni studiate appositamente. Grazie. Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - Yanny - 20-09-2011 22:28 sono serio. Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - sensi piero - 21-09-2011 01:43 Citazione:Luca Falegname ha scritto: Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - Giorgio - 21-09-2011 02:39 caro Luca falegname guarda che questi annunci li devi mettere nel mercatino.Qui ogni forma di pubblicita' e' proibita e a mio avviso stai eccedendo.Io ti bloccherei.Qui ci sono un sacco di professionisti....che in anni hanno fatto 1/1000 della pubblicita' che ti stai facendo tu.Non lo trovo corretto. Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - skipperVELA - 24-09-2011 18:02 Citazione:Messaggio di sensi pieroComunque sia sensi mettila sul mercatino e mandamene una.... ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - bistag - 29-09-2011 20:35 Bella Piero! e bello il sistema del teflon: ma dura o dopo tot di volte (piega-piega) si rompe (il teflon) Come terminali sul teflon cosa hai messo per bloccare le stecche in modo che non escano?? Poi se posso continuare ti chiedo anch'io: che legno hai usato? A proposito vince Piero ![]() e poi c'è l'idea del genialaccio che si adopera a farci oggettini stimolanti per le nostre manine: doppia vittoria ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - sensi piero - 30-09-2011 02:51 Citazione:bistag ha scritto:Ciao BISTAG. -Il teflon non si rompe(non segue la 'legge del filo di ferro') ![]() -Sulla testa del tondino ho fatto un foro e quattro tagli a croce profondi circa 2mm.. Viene inserita una vite a testa conica, la quale entrando fino in fondo.... dilata la testa del tondino,(grazie ai quattro tagli) che a quel punto...non esce più dal foro del listello.....ma nello stesso tempo può rientrare nel senso opposto, per permettere la chiusura della passerella.... Naturalmente, il foro del listello interessato è di forma troncoconica. così la testa del tondino...scompare al suo interno ![]() ![]() ![]() ![]() -Il legno è okumè! PS: Ueee a Giovà, ma che....mica me la vorrai copiaaareee.... ![]() ![]() ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - stevern - 02-10-2011 20:14 Slpendida, ma l'hai fatta con un occhio solo oppure sei guarito completamente?? Lo spero Ciao e complimenti davvero! ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - skipperVELA - 03-10-2011 17:08 Citazione:skipperVELA ha scritto:Doamandare è lecito......rispondere è cortesia.... ![]() Passerella in carbonio!.....No Grazie!! - sensi piero - 03-10-2011 17:33 Citazione:skipperVELA ha scritto:Scusa GIAN....ma se ti riferisci alla domanda sul tipo di legno usato,l'ho scritto(come puoi vedere) rispondendo all'amico BISTAG ![]() Comunque il legno è OKUME'!! |