![]() |
SOSPETTO DANNO STRUTTURALE - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17) +--- Discussione: SOSPETTO DANNO STRUTTURALE (/showthread.php?tid=58645) Pagine: 1 2 |
SOSPETTO DANNO STRUTTURALE - Giorgio - 16-06-2011 05:42 Ma come e' finita?? SOSPETTO DANNO STRUTTURALE - silverdart - 27-06-2011 23:38 Citazione:Giorgio ha scritto: La barca non l’ho comperata. Troppe complicazioni alla mia età per partire ex novo con qualcosa di abbastanza impegnativo, e allora continuo a gironzolare con gran divertimento su una deriva a spigolo di circa 4 metri randa e fiocco (marca e modello sconosciuti) che un conoscente lasciò nel mio cortile 8 anni fa e non è più tornato a riprendersi. Ormeggio su spiaggia libera, manutenzione la minima essenziale, costi irrilevanti. Forse per come sono e come la penso questo per me é l'unico modo per andare a vela. Un saluto e un grazie a tutti Alberto |