![]() |
Antivegetativa per regate - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Antivegetativa per regate (/showthread.php?tid=61418) Pagine: 1 2 |
Antivegetativa per regate - blogvela - 09-06-2012 23:33 io ho usato sia speedy Carbonium che VC17m. Tra le due ho preferito la prima in quanto con una piccola spazzolata prima della regata torna perfetta. Ci ho fatto anche 2 anni. Una volta l'anno alaggio e passata con tela 1000 ad acqua e sei di nuovo lucido e splendente (peccato sia grigia). Se data bene viene liscia come il gelcoat. samuele Antivegetativa per regate - ghibli4 - 02-11-2013 00:47 Mi sono sorbito ennemila thread su antivegetative, autolevigante, matrice dura, ciccio pasticcio. Morale no go capi na mazza ![]() Mi passa nulla da gennaio a marzo, io ci lascio le cozze ![]() Anzi visto che adesso e' una autolevigante sconosciuta ed io tanto sono una mezza sega al timone, due pennelate di quella autolevigante di Trieste e pedalare. Antivegetativa per regate - shein - 02-11-2013 01:22 ma se poi scopri che hai un naca 66?!?! ![]() ![]() Antivegetativa per regate - ghibli4 - 02-11-2013 01:30 Citazione:shein ha scritto:Compro mezza chilata di stucco e lo tasformo in uno 00xx e che cazz ![]() RE: Antivegetativa per regate - Fiore - 27-01-2015 14:59 Rifaccio AV a spruzzo VC International dopo due anni - mi sono trovato bene. Ma ognuno dovrebbe considerare dove la barca è ormeggiata, molte vlte la tenuta per me è determinata dalla salinità e temperatura del posto |