I Forum di Amici della Vela
ORCi dubbi sul certificato - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: ORCi dubbi sul certificato (/showthread.php?tid=62081)

Pagine: 1 2

ORCi dubbi sul certificato - albert - 27-10-2011 02:28

Confesso la mia 'gnucchita'': compilando i campi relativi a nome e numero velico delle barche che mi interessavano, mi dava 'no certificate available'....e di fianco '0 credits '....forse perché mancavano gli zeri prima del numero 42?

Non compilando i campi viene finalmente fuori l'elenco delle barche con la pagina del matitone....

Dato che quelli che vengono mostrati sono i dati di input modificabili, mentre i rilievi dello stazzatore ed i dati calcolati risultano dunque solo sul certificato, ci sono alcune lacune: ad esempio le zavorre interne (piombi, batterie, catene, ancore) e relative posizioni, il dislocamento....

E' già meglio di niente.....mi auguro che passi la submission....

E per i certificati Irc Italiani ????? Qualche dritta ??Wink

ORCi dubbi sul certificato - tiger86 - 27-10-2011 15:31

Citazione:albert ha scritto:
Confesso la mia 'gnucchita'': compilando i campi relativi a nome e numero velico delle barche che mi interessavano, mi dava 'no certificate available'....e di fianco '0 credits '....forse perché mancavano gli zeri prima del numero 42?

Non compilando i campi viene finalmente fuori l'elenco delle barche con la pagina del matitone....

Dato che quelli che vengono mostrati sono i dati di input modificabili, mentre i rilievi dello stazzatore ed i dati calcolati risultano dunque solo sul certificato, ci sono alcune lacune: ad esempio le zavorre interne (piombi, batterie, catene, ancore) e relative posizioni, il dislocamento......
E' già meglio di niente.....mi auguro che passi la submission....

E per i certificati Irc Italiani ????? Qualche dritta ??Wink
quoto

ORCi dubbi sul certificato - LiberaMente - 27-10-2011 17:00

Ok, riuscito ...
Ma per IRC?