I Forum di Amici della Vela
Leva acceleratore dura - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Leva acceleratore dura (/showthread.php?tid=62157)

Pagine: 1 2


Leva acceleratore dura - umeghu - 15-09-2011 07:47

Citazione:Giorgio ha scritto:
Alternativa ad Osculati..magari lo detesti...l'Altra randa... angolo viale Zara con viale Merche.....impossibile parcheggiare ma gente onesta....se ti servono cime scotte vai da loro marlow a ottimi prezzi.Dei due soci meglio quello piu' grosso con i baffoni.Smile

Si vede poprio che te sei un simpatico: sto ancora aspettando (dal 2006!!) la loro offerta per la lista d'armamento della barca!!DisapprovazioneDisapprovazione

Quando ho deciso di mettere le pompe 'Twist&Lock' dei Jabsco, la loro quotazione per UNA era superiore al DOPPIO Disapprovazione[V]di una comprata via internet in negozio UK e spedita in Italia: infatti ne ho comprate due oltremanicaSmiley14.


Leva acceleratore dura - Giorgio - 15-09-2011 07:58

Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Alternativa ad Osculati..magari lo detesti...l'Altra randa... angolo viale Zara con viale Merche.....impossibile parcheggiare ma gente onesta....se ti servono cime scotte vai da loro marlow a ottimi prezzi.Dei due soci meglio quello piu' grosso con i baffoni.Smile

Mai sentito di questo posto...Osculati in Masolino da Panicale sono comunque ben forniti, mai capitato di andarci e non trovare quanto presente a catalogo. Dei due commessi quello con capelli scuri ed amante dei Riva è proprio una sagoma, simpatico!!!Big Grin

Bhe e' la sede centrale di Osculati....masolino da Panicale e' per i privati.Smile


Leva acceleratore dura - Giorgio - 15-09-2011 07:59

Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Alternativa ad Osculati..magari lo detesti...l'Altra randa... angolo viale Zara con viale Merche.....impossibile parcheggiare ma gente onesta....se ti servono cime scotte vai da loro marlow a ottimi prezzi.Dei due soci meglio quello piu' grosso con i baffoni.Smile

Si vede poprio che te sei un simpatico: sto ancora aspettando (dal 2006!!) la loro offerta per la lista d'armamento della barca!!DisapprovazioneDisapprovazione

Quando ho deciso di mettere le pompe 'Twist&Lock' dei Jabsco, la loro quotazione per UNA era superiore al DOPPIO Disapprovazione[V]di una comprata via internet in negozio UK e spedita in Italia: infatti ne ho comprate due oltremanicaSmiley14.
Simpatico magari no.....pero qualche aggancio lo tengo ahahahhahahahhahahah.Ma non passi piu' su?Ciauz GioSmile


Leva acceleratore dura - Madinina II - 15-09-2011 13:39

Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Alternativa ad Osculati..magari lo detesti...l'Altra randa... angolo viale Zara con viale Merche.....impossibile parcheggiare ma gente onesta....se ti servono cime scotte vai da loro marlow a ottimi prezzi.Dei due soci meglio quello piu' grosso con i baffoni.Smile

Mai sentito di questo posto...Osculati in Masolino da Panicale sono comunque ben forniti, mai capitato di andarci e non trovare quanto presente a catalogo. Dei due commessi quello con capelli scuri ed amante dei Riva è proprio una sagoma, simpatico!!!Big Grin

Bhe e' la sede centrale di Osculati....masolino da Panicale e' per i privati.Smile

Mi riferivo a 'l'Altra randa... angolo viale Zara con viale Merche'


Leva acceleratore dura - Giorgio - 15-09-2011 17:49

Argh scusa...si si hanno un sacco di roba e fanno prezzi piu' che decorosi...son dentro in una villetta rossa di fianco al ristorante...in entrata a Milano sono appena passato l'incrocio di viale Marche direi 50 metri...un villino rosso a mattoni.Tra l'altro fanno riparare tutte le strumentazioni elettroniche son bravi.perlomeno per le mie esperienze.Big Grin


Leva acceleratore dura - Madinina II - 15-09-2011 18:07

Citazione:Giorgio ha scritto:
Argh scusa...si si hanno un sacco di roba e fanno prezzi piu' che decorosi...son dentro in una villetta rossa di fianco al ristorante...in entrata a Milano sono appena passato l'incrocio di viale Marche direi 50 metri...un villino rosso a mattoni.Tra l'altro fanno riparare tutte le strumentazioni elettroniche son bravi.perlomeno per le mie esperienze.Big Grin

Ottima dritta Giorgio, grazie...su Milano alla fine si gira sempre tra Osculati, i40Ruggenti ed Equipe Nautica...


Leva acceleratore dura - haydude - 16-09-2011 00:14

Citazione:eloisa ha scritto:
spero ti sia sufficente per identificarla

[hide][Immagine: 20119128205_IMG_4746.JPG][/hide]

Allora questa si puo' regolare, pero' l'ho fatto tre anni fa, quindi il mio ricordo e' un po' vago.

La meccanica dovrebbe essere come questa:
<http://www.winchservicing.com/_Whitlock_Lewmar_Engine_Control-46-3.html>

La parte che vedi e' esterna. All'interno, dalla parte opposta, ci dovrebbe essere una vite che regola la frizione della leva.


Leva acceleratore dura - eloisa - 16-09-2011 03:10

....eh gia' sabato smonto tutto poi vi dico

grazie






eloisa