![]() |
|
problemi alimentazione- TROVATO!!!! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: problemi alimentazione- TROVATO!!!! (/showthread.php?tid=63038) Pagine:
1
2
|
problemi alimentazione- TROVATO!!!! - andri2bajo - 05-10-2011 beh scusa ci potevi mica mettere un rubinetto prima del tubo a livello 'a vista'? lo tenevi chiuso , e lo aprivi solo per verificare quanto gasolio c'era. problemi alimentazione- TROVATO!!!! - andros - 05-10-2011 Citazione:snow-sea ha scritto: te possino!
problemi alimentazione- TROVATO!!!! - mikael - 05-10-2011 Morale,non cazzeggiare facendo modifiche che il sembrano geniali... ![]()
problemi alimentazione- TROVATO!!!! - snow-sea - 05-10-2011 Citazione:mikael ha scritto: Buongiorno sig. Maestro !!! ![]() ![]() ![]() problemi alimentazione- TROVATO!!!! - snow-sea - 05-10-2011 Citazione:andri2bajo ha scritto: Buongiorno sig. Maestro 1111 ![]() ![]() ![]() Infatti fatta la legge, trovato l'inganno!! problemi alimentazione- TROVATO!!!! - mikael - 06-10-2011 Citazione:snow-sea ha scritto:Ci mancherebbe,si scherza! ![]()
problemi alimentazione- TROVATO!!!! - gaspare.agate - 06-10-2011 visto che ci siamo, e il mio di tubo per il livello con regolare rubinetto, che ora capisco perchè c'è l'hanno messo il rubinetto, che con tanica piena mi segna tre quarti e comunque sempre un terzo di quello che c'è, perchè? a voi l'opinione. problemi alimentazione- TROVATO!!!! - mikael - 06-10-2011 Citazione:gaspare.agate ha scritto:motore in funzione o spento? problemi alimentazione- TROVATO!!!! - snow-sea - 06-10-2011 Citazione:gaspare.agate ha scritto:metti foto o disegno! anch'io: motore soento od in moto? problemi alimentazione- TROVATO!!!! - gaspare.agate - 06-10-2011 Motore spento, con motore acceso credo di non aver provato, ma suppomgo sia lo stesso. Citazione:mikael ha scritto: problemi alimentazione- TROVATO!!!! - mikael - 06-10-2011 Citazione:gaspare.agate ha scritto:serbatoio non 'in bolla',tubo di livello parzialmente ostruito,alla base o in cima. problemi alimentazione- TROVATO!!!! - snow-sea - 06-10-2011 Citazione:mikael ha scritto: quoto, soprattutto il tubo di livello ostruito nell'estremità alta. L'estremità alta del tubo dovrebbe arrivare allo stesso livello del tappo di rifornimento e meglio se più in alto, ma sempre aperto. anche per problemi di perdite e di ingresso di aria ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ) è quindi opportuno mettere un rubinetto all'ingresso del gasolio nel tubo di livello.
problemi alimentazione- TROVATO!!!! - robe - 06-10-2011 Citazione:andros ha scritto: problemi alimentazione- TROVATO!!!! - umeghu - 06-10-2011 Citazione:snow-sea ha scritto:Questa e' una profondissima verita'!!!! Esempi? ![]() ![]() Olio sail drive emulsionato per cedimento paraolip? No, o-ring vite di spurgo sbriciolato. Motore che non parte perche' partita la testatta? No, prefiltro mal avvitato con conseguente aspirazione di aria. .........................................................
|