![]() |
Cerniere da sostituire sui teli di copertura - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Cerniere da sostituire sui teli di copertura (/showthread.php?tid=63084) Pagine: 1 2 |
Cerniere da sostituire sui teli di copertura - fabioalfieri - 26-12-2012 04:58 Citazione:ITA101 ha scritto: Dove si possono comprare questi fili? Quale tipo suggerisci, con quali caratteristiche? Cerniere da sostituire sui teli di copertura - Giorgio - 26-12-2012 23:03 Dunque potresti andare da Citterio Duck sail a Monza....oppure da un telonista per camion....oppure se passi dalle mie parti ti do un indirizzo qua vicino..... ![]() ![]() Cerniere da sostituire sui teli di copertura - ITA101 - 27-12-2012 23:58 Ho un amico che li produce, io ci costruisco vele da anni. Certo per averne bisogna ordinarne un po'. Altrimenti Sacloma ha tutto e vende con scontrino anche ai privati. RE: Cerniere da sostituire sui teli di copertura - bellatrix - 07-11-2017 14:49 Buongiorno, riprendo questo thread.. Da poco tempo mi sono procurato una macchina da cucire professionale che fa solo il punto dritto ma è una macchina da guerra. Ora devo fare piccole riparazioni sul tendalino e lazybag. A quanto ho capito il filo migliore è il gore-tenara. Finora nel mercato on line ho trovato bobine a prezzi che si aggirano su un centinaio di euro. Qualcuno sa indicarmi dove posso acquistarlo a bobine meno capienti e quindi meno costose? E come sempre BV |