![]() |
issa randa automatico a costo zero - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: issa randa automatico a costo zero (/showthread.php?tid=63537) Pagine: 1 2 |
issa randa automatico a costo zero - mckewoy - 17-10-2011 18:44 pulire: la canaletta-i cursori-la puleggia in testa-la puleggia al piede-la puleggia dell'organizer-lo stopper ( che in effetti sono anche troppi ). poi va su che basta guardarla. issa randa automatico a costo zero - nest - 17-10-2011 20:39 io ho fatto doppiare la drizza di randa fissando un capo a riva, un bozzello sulla penna e anche se ci impiego un po' più tempo ho il peso dimezzato HR 382. issa randa automatico a costo zero - andante - 17-10-2011 23:30 Citazione:nest ha scritto:.... hai parancato la drizza della randa .... ma hai un fottio di drizza in più, che pesa ... a me il sistema dell'arzillo 75ne non mi sembra per nulla una stronzata ... l'unica obiezione seria e pratica che ci vedo é quella di Mantonel ... issa randa automatico a costo zero - barcapolacca - 17-10-2011 23:49 Per issare in quel modo ci vuole tanta velocità e la velocità è tanto apparente e l'apparente fa sbattere la randa. La isserà anche ma molte poche volte prima di disfarla ![]() issa randa automatico a costo zero - mckewoy - 18-10-2011 01:22 http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230590559330&hlp=false il telecomando è essenziale. vovvai mica vovinavti le unghie con quei tevvibili pulsanti?? issa randa automatico a costo zero - SoulSurfer - 18-10-2011 07:13 ...il suo problema e' la fatica o altro... fatica=rollaranda egocentrismo= la soluzione sopracitata si fa' prima che a recuperare una cima filata a poppa issa randa automatico a costo zero - nest - 18-10-2011 15:19 Citazione:andante ha scritto:circa 3 chili in più su 9000 circa di dislocamento issa randa automatico a costo zero - Sebastian - 18-10-2011 18:11 Citazione:SoulSurfer ha scritto: Costo. Forma vela. Passione per il buon veleggiare. E non serve andare a 8 nodi. Ne basta 1. Il lazy si toglie, se c'è... |