![]() |
Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca (/showthread.php?tid=63774) Pagine: 1 2 |
Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Flab - 08-12-2011 20:08 Interessa moltissimo anche me. Fabrizio ti ho inviato una mail.Grazie! Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - The Prince - 09-12-2011 06:50 Kitegorico, trixarc potete mandarmi i manuali a. : Iaces@tiscali.it Grazie Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - kitegorico - 09-12-2011 13:40 Citazione:The Prince ha scritto: Fatto. ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Flab - 09-12-2011 22:32 X Kitegorico; visto che non ho avuto risposta a chi le avevo chiesti, potresti mandarmeli tu? Grazie Kite. p.s. dovresti avere la mia mail, se non la trovi più te la mando in mp. Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 09-12-2011 22:57 Citazione:Flab ha scritto: Mamma mia che diabolico incrocio di e-mail! Adesso li ho mandati a Flab, che li manderà di nuovo a Kitegorico, che li manderà di nuovo a The Prince, che li rimanderà a ronastro, che li manderà di nuovo a osef...che li rimanderà a me, e io li rimanderò a Stevern, finché un bel giorno singleton aprendo la posta... ![]() ![]() Ah, in tutta questa giostra c'è qualcuno che è rimasto veramente senza? [:106] Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Flab - 09-12-2011 23:22 Ricevuto 46 file! Fabrizio ma cosa combini?? ![]() ![]() ![]() Scherzo, tutto a posto (ricevuti solo 4 file)... ![]() Grazie mille Fabrizio. @Kitegorico: annulla mia richiesta tutto sistemato, grazie lo stesso. Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 09-12-2011 23:52 Citazione:Flab ha scritto: Ti giuro, quando ho letto l'inizio del tuo post ci ho creduto subito e mi si è gelato il sangue. Non ho avuto il minimo sospetto che potevi scherzare perché io sarei benissimo capace di questo e ben altro. Poche settimane fa ho ricevuto la solita e-mail di un amico buontempone piena di foto di tette e di kiuli. L'ho subito rigirata al mio collega qui in ufficio con cui caz**eggio... e invece per sbaglio l'ho mandata a un anziano e serissimo ingegnere che conosco appena.[:107] Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - The Prince - 10-12-2011 01:21 Grazie a tutti manuali ricevuti Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - def90 - 14-12-2011 01:01 Manuali in italiano AIUTO.....grazie vi prego B&G 2000/3000 con piloti tab.castello@libero.it Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - Trixarc - 14-12-2011 01:21 Citazione:def90 ha scritto: Questa è un'altra serie? Non è la Network? In questo momento io, anzi noi, abbiamo solo quella. Però potrebbe esserci in giro qualche altra...anima pia. ![]() Libretto strumenti B&G: ancora alla ricerca - def90 - 14-12-2011 14:55 Grazie ragazzi speriamooooo che si trovi prima o poi |