Portachiavi - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Portachiavi (/showthread.php?tid=63871) Pagine: 1 2 |
Portachiavi - bradipo - 21-10-2011 03:38 La mia barca è differente ... non ho le chiavi ... quando non conosco il porto faccio finta di chiudere e mettere le chiavi in tasca, ma mi porto via lo staccabatteria. Portachiavi - mckewoy - 21-10-2011 04:34 sughero arancione di una rete. uso la borsa da barca con dentro quello che porto e quello che debbo comprare. per le chiavi ho un duplicato nel cruscotto. Portachiavi - mauro-37 - 21-10-2011 04:37 Gavitello galleggiante in miniatura (dell'ex armatore) cuore rosso galleggiante su quelle di scorta Portachiavi - Giorgio - 21-10-2011 04:55 Mai chiuso barca.....le lascio su.. Portachiavi - rob - 21-10-2011 04:56 va be' grazie una chiave sola è facile da far galleggiare ah ah ah chiave tambuccio + doppio chiave motore + doppio chiave lucchetto FB + doppio del robino di plastica dell'interruttore FB... avrei dovuto aprire cinque bottiglie di spumante per il varo oppure non fare cosi' tanti doppi Portachiavi - Marisco - 21-10-2011 05:00 ah dimenticavo, per la chiave del motore invece un piccolo garroccio da attaccare ad apposito golfarino quando la chiave è sul quadro . Decisione presa dopo quella volta che con ventone e barca bella sbandata l'occhio mi è caduto con terrore sulla chiave del motore che, uscita dal quadro, razzolava indisturbata nel pozzetto vagando di qua e di la ad ogni onda, e meno male che non ho la poppa aperta Portachiavi - rob - 21-10-2011 05:11 Citazione:PaoloB3 ha scritto: non si legge... ma soprattutto, spiega spiega cosa apra quella YALE esagonale lunga 5cm Portachiavi - Coriandolo - 21-10-2011 06:19 Citazione:PaoloB3 ha scritto: si, un polipo il giorno che ti dovessero malauguratamente cascare in acqua Portachiavi - luna rotta - 21-10-2011 06:34 Citazione:mckewoy ha scritto:sarà anche la stanchezza ma non ho capito il discorso della borsa da barca.. Portachiavi - PaoloB3 - 21-10-2011 17:13 Citazione:rob ha scritto: Secondo me si legge bene. Comunque c'e' scritto: CAMPIONATO DEL MONDO 1995 CLASSE FUN La Yale serve a chiudere il magazzino attrezzatura (vele, tangoni, bozzelli, camcleat e altro materiale d' epoca e officinetta) a casa ... Portachiavi - PaoloB3 - 21-10-2011 17:14 Citazione:rob ha scritto: Secondo me si legge bene. Comunque c'e' scritto: CAMPIONATO DEL MONDO 1995 CLASSE FUN La Yale serve a chiudere il magazzino attrezzatura (vele, tangoni, bozzelli, camcleat e altro materiale d' epoca e officinetta) a casa ... |