![]() |
Garanzia su prodotti osculati - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Garanzia su prodotti osculati (/showthread.php?tid=64841) Pagine: 1 2 |
Garanzia su prodotti osculati - Orso Grigio - 25-01-2012 22:18 per la garanzia molto ti è stato detto ... per gli ammortizzatori io uso questi in termoplastica niente metallo niente ruggine etc etc etc [hide] ![]() ... p.s. ... ah dimenticavo ... niente a che vedere con quelli di gomma neri che durano due anni e poi sono stracotti ... Garanzia su prodotti osculati - Madinina II - 26-01-2012 05:31 Citazione:Messaggio di kitegorico Kite, ma dove è ormeggiata la tua barca, su un pontile in mezzo alle Bocche di Bonifacio o nel Golfo di Biscaglia? E che buriane ci sono per sollecitare così tanto? Ottimizzando l'ormeggio non potrebbe aiutare la causa? I miei molloni li ho acquistati nel 2006 (simili ai tuoi, ma solo metallo) ormeggio diciamo standard, ogni tanto traversie/buriane, ma come accade. Barche sia a dx che sx... Sei il tuo ormeggio subisce cotante sollecitazioni non è solo una questione di 'qualità della molla'....credo. Garanzia su prodotti osculati - Arcadia - 26-01-2012 05:46 HI, HI,HI!! dato per scontato che tu devi avere il sonno pesante, ma se i tuoi vicini hanno il sonno leggero mi sa che ti porconeranno dietro non poco ![]() Garanzia su prodotti osculati - Observer - 26-01-2012 05:47 Citazione:kitegorico ha scritto: Posso consigliarti http://www.sweetail.it/ita/index.asp Tutt'altro prezzo ![]() ![]() ![]() Però se ne cambi uno all'anno alla fine conviene. Garanzia su prodotti osculati - Arcadia - 26-01-2012 06:15 Citazione:Observer ha scritto: Si certo, peccato che facciano parte dela categoria di accessori che bisogna vendere la barca per avere i soldi per acquistarli. Hai fatto caso che li hanno solo i ferri da stiro? ![]() ![]() Garanzia su prodotti osculati - Giorgio - 26-01-2012 06:26 Ma alla fine la garanzia come e' andata hai chiesto qualcosa????Ti hanno risposto??'In fondo e' quello che ci serve sapere.... Garanzia su prodotti osculati - Observer - 26-01-2012 14:57 Citazione:Arcadia ha scritto: ...infatti li ho consigliati a lui, mica li ho comprati io! [:17][:17][:17] Garanzia su prodotti osculati - kitegorico - 26-01-2012 23:27 Citazione:Giorgio ha scritto: Ahimè ho scoperto che la società titolare del negozio che me l'ha venduto è in liquidazione. Il nuovo titolare fà spallucce e mandare il pezzo all'Osculati non credo serva a molto. ![]() ![]() Garanzia su prodotti osculati - kitegorico - 27-01-2012 01:18 Citazione:Madinina II ha scritto: Bhè, queste erano le condizioni odierne in banchina. C'erano 25-27 nodi di tramontana (la mia barca non si vede ma è ormeggiata esattamente di fronte all'ultima barca a vela sulla destra). C'è un pò di risacca ma non mi sembra nulla di esagerato.... [hide] [/hide] Garanzia su prodotti osculati - Madinina II - 28-01-2012 00:06 Citazione:kitegorico ha scritto: Scusami Kite, ma questo non è un ormeggio, questo è un INCUBO e tu sei talmente assuefatto che riesci anche a dire 'C'è un pò di risacca ma non mi sembra nulla di esagerato'...cerca un'altro posto, e non lo dico per farti risparmiare in molloni ! Garanzia su prodotti osculati - andros - 28-01-2012 01:32 ma porca vacca!ma vlete tenere quelle cime lente?! poi un bel salmone lavora più e meglio dela molla. Garanzia su prodotti osculati - kitegorico - 28-01-2012 13:47 Citazione:Madinina II ha scritto: se ce ne fossero.... A Taranto c'è un'altro marina (dove c'è posto e pagherei anche di meno); è ridossato con i venti da nord ma ha gli stessi problemi (se non peggiori) del mio attuale con il libeccio. Unica soluzione quindi (ma impraticabile x me che uso la barca 2-3 volte a settimana) sarebbe spostarsi a Pisticci o Policoro. Io non avendo molta esperienza pensavo di aver risolto i miei problemi spostandomi dal lato opposto (banchina fissa e non galleggiante) a quello inquadrato http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=47501 Ecco allora xchè si rompono i molloni, quella risacca non è normale .... ![]() ![]() ![]() Garanzia su prodotti osculati - Francy Sailor 67 - 08-02-2012 19:07 La mia esperienza per delle valvole a sfera in acciaio sempre della Osculati che si sono crepate e rotte nel giro di 6 mesi dall'installazione e' questa: mi hanno cambiato le valvole con altre uguali che però mi sono guardato bene dall'installare, non mi hanno voluto risarcire per la necessità di alare la barca per fare la sostituzione e controllare i passascafi sempre in acciaio comprati insieme alle valvole. Comunque l'impressione è che l'acciaio che usano questi della Osculati abbia qualche problema. Saluti Garanzia su prodotti osculati - kriss - 09-02-2012 23:08 Accidenti! non mi lamenterò mai più di un marina poco riparato. Per curiosità lo paghi almeno poco ? (io per una barca uguale 6000 iva compresa). Garanzia su prodotti osculati - kitegorico - 10-02-2012 13:57 Citazione:kriss ha scritto: €.5082 annui e senza altre valide alternative. |