![]() |
luci incorporate nel boma - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: luci incorporate nel boma (/showthread.php?tid=66891) Pagine: 1 2 |
luci incorporate nel boma - nubia - 13-03-2012 23:37 grazie la tua soluzione mi piace molto anche perchè vorrei non averla sempre montata, le condizioni possono essere anche critiche e non vorrei che mi arrivasse in testa, comunque mi sembra un'ottima idea grazie ancora Citazione:Williwaw ha scritto: luci incorporate nel boma - TNT - 14-03-2012 00:33 Citazione:Messaggio di nubiaad una lampada a led da esterno fotovoltaica con sensore di movimento come la vedi.....fissate con velcro o bastasia [hide] ![]() con meno di 40 eurini ti togli il dente, la danno per max tre anni mentre è da sette che la ho in giardino e fa il suo lavoro ![]() luci incorporate nel boma - il Capitano - 14-03-2012 00:40 io me le sono autocostruite con modica spesa comprando 2 alogene 5w 12V e montandole su due piastrine in acciaio che inserisco a baionetta sul boma per le cenette in rada usando la presa 12v sul quadro motore in pozzetto , la luce è calda e brillante e basta ad illuminare tutta la tavola . Inserisco delle foto che spiegano meglio ... [hide] ![]() [hide] ![]() [hide] ![]() luci incorporate nel boma - nubia - 15-03-2012 00:49 Complimenti molto originali e penso funzionali grazie saluti Antonio Serra Citazione:il Capitano ha scritto: |