Wanted !! Serbatoio in PVC .... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Wanted !! Serbatoio in PVC .... (/showthread.php?tid=67847) Pagine: 1 2 |
Wanted !! Serbatoio in PVC .... - Orso Grigio - 28-01-2012 01:08 Citazione:Orso Grigio ha scritto: ... e ti pareva !!!!! troppo bello per essere vero, Nap... non lo trattano più quello in catalogo ... trattano solo quelli di forma diversa dal cilindrico o di capacità diversa ... e sono daccapo ... p.s. x Giorgio: i serbatoi in commercio sono ancora in PVC, speficatamente di qualità alimentare, ma sempre in PVC. Wanted !! Serbatoio in PVC .... - Orso Grigio - 28-01-2012 01:12 Citazione:Giorgio ha scritto: ... inox e alluminio pare che non si pigliano ... girano voci ... hai letto del Pvc alimentare ?? Wanted !! Serbatoio in PVC .... - robe - 28-01-2012 01:21 prova al consorzio agrario,..oppure forniture idrauliche,.,se non dovesse piacerti quello di nautimarket.,,. Wanted !! Serbatoio in PVC .... - Orso Grigio - 28-01-2012 01:27 Citazione:robe ha scritto: robe, ma il CA non lo avevano chiuso? o trasferito e dove ???? quello di Fiumicino intendo ... Wanted !! Serbatoio in PVC .... - Orso Grigio - 28-01-2012 01:42 Non vorrei sembrare scortese verso tutti gli Adv che hanno dato suggerimenti ... quindi ... i 4 serbatoio come quelli in foto sono già sovradimensionati nel senso che sono alloggiati in sentina in spazi che non consentono il loro riempimento oltre i 55/60 litri ... oltre si alza il pagliolo ... ecco perchè non posso andare oltre come capacità o dimensioni ho valutato che potrei alloggiarne di più piccoli e di forme diversa, esempio, quadrati da 50/55 litri ma in tal caso vannno cambiati i tubi di carico e scarico.... oppure potrei provare ad autocostruirli però ecco prima di mettere mano a soluzioni alternative vorrei cercare di trovarli già belli e fatti ... è vero che l'inverno sembrava così lungo ed invece febbraio è alle porte ma un pokito di tiempo ancora ce l'ho ... cmq grazie a tutti Wanted !! Serbatoio in PVC .... - robe - 28-01-2012 01:53 allora polipropilene li fanno della misura che vuoi tu,.,....credo aurelia dopo raccordo.,.,., Wanted !! Serbatoio in PVC .... - Giorgio - 28-01-2012 05:16 Citazione:Orso Grigio ha scritto: |