![]() |
Trattamento legno - Giusto per condividere! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Trattamento legno - Giusto per condividere! (/showthread.php?tid=68888) Pagine: 1 2 |
Trattamento legno - Giusto per condividere! - lapo - 02-03-2012 01:12 senza parole bellissima Felice! Trattamento legno - Giusto per condividere! - Diecicentouno - 02-03-2012 01:30 Ciao Felì, prima di tutto complimenti per Santa Lucia... Anni fà anche io ero intenzionato a comprare un caicco turco e visitai tantissimi cantieri a Marmaris e Bodrum, e fu lì che mi innamorai della Turchia!! So come lavorano i turchi, bravissimi se li segui passo passo, una negazione se fanno di testa loro...! A bodrum conobbi un romano che ha comprato il Lady Christa... mi pare si chiamasse Alessandro... anche quella è una bellissima barca... Comunque tu stai facendo un gran lavoro... e vogliamo altre foto...possibilmente dritte!! ...vabbuò... spero di beccarti a...Santa Lucia... |